Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa potrebbe essere ? Mercoled? 27 giugno ho girato a Misano dalle 17 alle 20 e mi ? successo che uscendo da una curva vado per dare gas,ma la moto non risponde e addirittura mi si spegne,mi fermo e dopo due tentativi di avviamento riparte.Esco,penso cosa potrebbe essere,poi rientro a fare gli ultimi giri della serata,per fortuna senza incovenienti.
E' la prima volta che mi succede.La moto ? una r6 2004.
Cosa potrebbe essere ? Mercoled? 27 giugno ho girato a Misano dalle 17 alle 20 e mi ? successo che uscendo da una curva vado per dare gas,ma la moto non risponde e addirittura mi si spegne,mi fermo e dopo due tentativi di avviamento riparte.Esco,penso cosa potrebbe essere,poi rientro a fare gli ultimi giri della serata,per fortuna senza incovenienti.
E' la prima volta che mi succede.La moto ? una r6 2004.
come pensavo!!! io ho avuto lo stesso problema1!!
levata la Pc3 non si e' piu' spenta...
Falla controllare alla Ferracci.
....e per fortuna che io quando contattai la Ferracci per questo problema mi volevano far passare come l'unico che gli e' successo!!!invece sentendo in giro mi pare che queste centraline diano noie!!!!
bohhh io ho montato la Yec...Fancu.... le pc3 ...che tra l'altro vanno anche di mer...a
Appena riesco vedo di cotrollare le connessioni.........ma se fosse veramente la pcIII che non funziona regolarmente,si pu? sistemare con un pc e come,o vado dal meccanico ?
Comment