Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Cv??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti Cv??

    la prossima settimana devo portare la mia piccola a fare la mappatura pi? opportuna con la modifica all'air box.?
    secondo voi quanto posso aver guadaganto con una opportuna messa a punto della centralina con terminale arrow, filtro k&n con modifica airbox dinamico, pc3usb?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by taboxxx View Post
    la prossima settimana devo portare la mia piccola a fare la mappatura pi? opportuna con la modifica all'air box.?
    secondo voi quanto posso aver guadaganto con una opportuna messa a punto della centralina con terminale arrow, filtro k&n con modifica airbox dinamico, pc3usb?
    come Cv ne guadagnerai non tanti!!..solitamente con questi tipi di interventi lo si apprezza il cambiamento di erogazione della moto!!che secondo me e' tutto!!

    Molto meglio avere una buona erogazione sin dai bassi che un sacco di cavalli gestiti male.!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      appunto.. senza cambiare lo scarico con un completo... guadagni praticamente solo in erogazione.. ma in CV.. praticamente no!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by taboxxx View Post
        la prossima settimana devo portare la mia piccola a fare la mappatura pi? opportuna con la modifica all'air box.?
        secondo voi quanto posso aver guadaganto con una opportuna messa a punto della centralina con terminale arrow, filtro k&n con modifica airbox dinamico, pc3usb?
        3/4 cv alla ruota e un erogazione pi? lineare/pulita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JfK View Post
          3/4 cv alla ruota e un erogazione pi? lineare/pulita
          confermo

          Comment


          • Font Size
            #6
            per cavare qualche bel cavallo dove devo intervenire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by taboxxx View Post
              per cavare qualche bel cavallo dove devo intervenire?
              consiglio scarico completo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JfK View Post
                consiglio scarico completo.
                STRAQUOTO!!!perche' lo scarico completo non leva cV ma li rende meglio gestibili !!!!sin dai bassi regimi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma sei sicuro di aver bisogno di cv???
                  ci sono i 600 che hanno meno cv dei 1000 ma vanno più forte nei tempi sul giro , secondo noi dei 1000 siamo spesso abituati a mettere cv lasciando indietro il fatto che basta aprire prima in curva o frenare dopo in staccata .... o avere una guida più fluida e redditizia ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo scarico completo migliora l'erogazione se la centralina è settata bene,non è che ti dà 10 cavalli in piu,5 per puzza se lavori bene, e sfido io a trovare quacluno che ne sente la differenza, quindi consiglio che ti dò io, lasciala cosi come già ce l'hai che và più che bene
                    Last edited by marcus; 03-07-07, 13:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      consiglio il mio scarico completo......e

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcus View Post
                        lo scarico completo migliora l'erogazione se la centralina ? settata bene,non ? che ti d? 10 cavalli in piu,5 per puzza se lavori bene, e sfido io a trovare quacluno che ne sente la differenza, quindi consiglio che ti d? io, lasciala cosi come gi? ce l'hai che v? pi? che bene
                        con scarico completo, centralina e filtro pigli anche 10 cv su tutto l'arco, se non lo senti, c'e' qualcosa che non va, o in chi la guida o nella moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su che prezzi sta uno scarico completo all'incirca???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by taboxxx View Post
                            la prossima settimana devo portare la mia piccola a fare la mappatura pi? opportuna con la modifica all'air box.?
                            secondo voi quanto posso aver guadaganto con una opportuna messa a punto della centralina con terminale arrow, filtro k&n con modifica airbox dinamico, pc3usb?
                            Se vuoi i cv quelli veri.......devi preparare il motore.....come si deve.....e l? sentirai che ? un'altra moto in tutto......tranne che nei tempi sul giro in pista....per quello ci vuole tempo, budget e poche responsabilit?...tipo famiglia lavoro ecc...per girare tanto e fare esperienza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie_ View Post
                              confermo
                              e quoto anch'io, per? li senti come fossero 20

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X