Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1 mese fa ho fatto rullare la mia sul banco di Burani a Monza,
160,5 senza nulla e dopo con filtro PCIII scatalizzata e silenziatori 165...
al primo lancio era arrivata anche a 166 ma la curva di potenza e coppia
sembravano le montagne russe...
1 mese fa ho fatto rullare la mia sul banco di Burani a Monza,
160,5 senza nulla e dopo con filtro PCIII scatalizzata e silenziatori 165...
al primo lancio era arrivata anche a 166 ma la curva di potenza e coppia
sembravano le montagne russe...
ehehe....si ma la tua r1 la conosco bene ....volevo qualche info sulla 07
Grazie comunque!
ovviamente...e di banchi buoni ce ne sono pochissimi...io so' che lumia ne ha uno che e' perfetto..infatti quando mettono le moto li la gente piange...
ovviamente...e di banchi buoni ce ne sono pochissimi...io so' che lumia ne ha uno che e' perfetto..infatti quando mettono le moto li la gente piange...
quello che ti posso dire e che dico sempre agli altri e' che vale piu' una erogazione lineare che avere tantissimi CV alla ruota!!!
Infatti nei test che abbiamo fatto a Valencia a capodanno il mio amico aveva una r1 con motore SBK e io quello di ora cioe' stock1!
risultato??con stesso pilota cioe' IO....con SBK giravo in 1:51 con la mia stoick in 1:45..
a te ora la conclusione.
La sbk del mio amico era indomabile UNA BESTIA!!!! pero se non hai su l'elettronica....ciaoooooo ma n do vai???
spero di esserti stato di aiuto noncercare cavalli..ma erogazione!!
ah guarda...i cv non li ho mai cercati nemmeno col 600...l'anno scorso ho fatto tutto il trofeo senza manco montare una cazz di pc3... e il regolamento era aperto... in questa gli tengo solo i silenziatori...e forse,forse gli metto il filtro
Comment