Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 : Scarico Completo Old School

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cakkio se è bella!!
    Last edited by Yamaha_r1; 03-07-07, 10:19.

Comment

• Font Size
      bellissima ma...o dalle tue parti son tutti sordi, vigili e pugliotti inclusi, oppure non mi spiego come fai a girare con quel cannone senza che nessuno ti abbia ancora fermato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        bellissima ma...o dalle tue parti son tutti sordi, vigili e pugliotti inclusi, oppure non mi spiego come fai a girare con quel cannone senza che nessuno ti abbia ancora fermato!

bè io un paio di prove le ho fatte... nel senso... sono passato a fianco e davanti a pattuglie di vigili, carabinieri e polizia stradale, ma la mia andatura era da codice... e quindi più che sguardi più o meno assassini non ho ricevuto.. da alcuni anche indifferenza.
        E ovvio che se gli gira ti fermano e ti crocifiggono!!! E non gli si può dir niente!
        Ma se uno va seguendo i limiti e le regole... diciamo che bene o male ti lasciano andare! almeno qui da me
        Poi io esco di casa la mattina presto e torno dopo le 20.. perciò i controlli sono un pochino di meno!
        Cmq facciamo gli scongiuri eh ! che già una revisione me la sono fatta !!!

C'è di buono che ho ottenuto una cosa importante: le auto ora sanno che ci sono e si comportano di conseguenza, mentre con lo scarico originale, vi assicuro, ero figlio di nessuno!!! come se non ci fossi !!!
        Meglio così allora, perchè la MIA sicurezza è impagabile!!!! soprattutto considerando le bestie che ci sono in giro!!!
        Last edited by danon79; 03-07-07, 11:01.

Comment

• Font Size
          Comunque ancora complimentoni per la moto, il cannone(splendido) ed il coraggio!

Comment

• Font Size
            splendido!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by danon79 View Post
              b? io un paio di prove le ho fatte... nel senso... sono passato a fianco e davanti a pattuglie di vigili, carabinieri e polizia stradale, ma la mia andatura era da codice... e quindi pi? che sguardi pi? o meno assassini non ho ricevuto.. da alcuni anche indifferenza.
              E ovvio che se gli gira ti fermano e ti crocifiggono!!! E non gli si pu? dir niente!
              Ma se uno va seguendo i limiti e le regole... diciamo che bene o male ti lasciano andare! almeno qui da me
              Poi io esco di casa la mattina presto e torno dopo le 20.. perci? i controlli sono un pochino di meno!
              Cmq facciamo gli scongiuri eh ! che gi? una revisione me la sono fatta !!!

C'? di buono che ho ottenuto una cosa importante: le auto ora sanno che ci sono e si comportano di conseguenza, mentre con lo scarico originale, vi assicuro, ero figlio di nessuno!!! come se non ci fossi !!!
              Meglio cos? allora, perch? la MIA sicurezza ? impagabile!!!! soprattutto considerando le bestie che ci sono in giro!!!
              Penso che Pablo alludesse a quando ti sentono arrivare da killer e non da codice...
              In realt? c'? un coefficiente "culo" che non va mai sottovautato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Acealex View Post
                Penso che Pablo alludesse a quando ti sentono arrivare da killer e non da codice...
                In realt? c'? un coefficiente "culo" che non va mai sottovautato
                Eh b?.... in questo caso c'? un denominatore comune... per me, per te, per stefano no perch? lui ? in rodaggio... per il lele....

ed ? questo:

Comment

• Font Size
                  DAN SONO A BOCCA APERTA!!!!
                  E' spettacolare....
                  C@zzo per? potresti anche passare a farmela sentire??!?!?!?!!!
                  e poi dobbiamo farci un giretto...
                  quest'anno sul Bracco ti sentiamo da chiavari....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by d@do View Post
                    DAN SONO A BOCCA APERTA!!!!
                    Allora chiudila che se ti vede qualcuno di nostra conoscenza ne approfitta al volo !!! eh eh eh

scherzi a parte!!! visto che roba ? ? stato un parto travagliato ma alla fine il risultato ? molto appagante! b?, tu pensa a liberare quel turno allo yamaha fest, che poi te la faccio sentire in viaggio verso Misano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chef View Post
                      Direi un ottimo risultato
                      direi che quotoooo
                      anche iooo
                      ok dai allora per una volta posso anche salire su una non ducati
                      eheheehe
                      bacio ciao dannn
                      a presto

micantlu'

Comment

• Font Size
                        ciao tenente ma lo sai che è una vera figata quanto è il diametro interno del silenziatore dalla parte dei collettori?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav View Post
                          ciao tenente ma lo sai che è una vera figata quanto è il diametro interno del silenziatore dalla parte dei collettori?
                          ciao! grazie mille

da quella parte il fondello del silenziatore ha un diametro pari a 54mm, da me richiesto, poichè i collettori arrow hanno quel diametro!

Ma credo che sentendo la MCracing vi possano fare il diametro che preferite
                          Last edited by danon79; 06-07-07, 20:06.

Comment

• Font Size
                            visto e sentito ieri sera dal vivo

pauraaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              visto e sentito ieri sera dal vivo

pauraaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie ...grazie !!!

Sono contento che trovi riscontri positivi !!! Significa che bene o male ho una minima di buon gusto !

Comment

• Font Size
                                Molto bella, complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X