Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins PRX46LS + R1'07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins PRX46LS + R1'07

    Ciao a tutti, qualcuno ha provato o sa se si pu? montare/adattare il "vecchio" (ma per me fantastico) Ohlins PRXLS (YA343) sulla nuova R1 '07?
    Grazie in anticipo a tutti e ciao...............

  • Font Size
    #2
    Secondo me monta ma avendo cambiato forcellone e leverismo andrebbe fatto modificare da un sospensionista.
    Se non erro sulla 07 ci vogliono molle più morbide e sicuramente nei pacchi lamellari va rivisto qualcosa

    Per essere sicuro devi sentire un sospensionista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh, si...ho provato a mettere un post anche sul forum di Bruno, ma mi sa che in questo periodo sono troppo incasinati per rispondere...per ora attendo, tanto sar? una decisione da prendere nei prossimi mesi, era solo per iniziare ad informarmi...
      Al max la prima volta che passo da quelle parti vado direttamente a sentirlo di persona...

      Grazie comunque, anche se speravo che la bibbia vivente dell'R1 fosse preparata anche su questo

      Ne frattempo magari c'? qualcun'altro di DDG che lo sa...vediamo...

      Originally posted by abezze View Post
      Secondo me monta ma avendo cambiato forcellone e leverismo andrebbe fatto modificare da un sospensionista.
      Se non erro sulla 07 ci vogliono molle pi? morbide e sicuramente nei pacchi lamellari va rivisto qualcosa

      Per essere sicuro devi sentire un sospensionista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io cmq metterei il SUO di mono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by menefrego View Post
          Ciao a tutti, qualcuno ha provato o sa se si pu? montare/adattare il "vecchio" (ma per me fantastico) Ohlins PRXLS (YA343) sulla nuova R1 '07?
          Grazie in anticipo a tutti e ciao...............
          ciao no non monta ............

          Comment

          X
          Working...
          X