Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ed ecco la modifica .... scarico laterale r1 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma la parete sinistra del box?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Da dietro è uno spettacolo
      Last edited by chef; 02-07-07, 11:21.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mav View Post
        mi sa che non hai capito la mia ? un r1 2005 con il codone di una 2005 con la modifica allo scarico che da sotto sella ? stato messo laterale per quanto riguarda il sito ? www.ffbyfresco.com

        adesso hai le idee un po' piu' chiare?

        NO PENSAVO AVESSI FATTO QUALCOSA SIMILE ALLA AYKO , PRESO UNM KIT O ALTRO...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by neeko72 View Post
          ma la parete sinistra del box?
          spettacolo vero? 5 metri di f..a su moto che ne dici non male vero?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mav View Post
            certo eccola


            complimenti un mostro.... foto con carena ant..?

            Comment


            • Font Size
              #51
              un po vuoto ma non male...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bello, a me piace

                Monta sui collettori originali quindi dovrebbe montare anche sui collettori arrow in acciaio.

                Anche se un lancio al banco lo farei anche io.... mi lascia dubbioso il diametro del collettore finale... secondo me è piccolo... sembrerebbe un 54 quant'è??

                In linea teorica dovrebbe perdere 3-4 cv agli alti e guadagnare ai medi regimi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Bellissima complimenti !!!

                  .....magari avrei messo il tromboncino dritto, ma quelli son gusti
                  ..... sta cmnq benissimo, con la coda "vuota"

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bella mav!!!!!

                    a me piace molto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by abezze View Post
                      Bello, a me piace

                      Monta sui collettori originali quindi dovrebbe montare anche sui collettori arrow in acciaio.

                      Anche se un lancio al banco lo farei anche io.... mi lascia dubbioso il diametro del collettore finale... secondo me ? piccolo... sembrerebbe un 54 quant'???

                      In linea teorica dovrebbe perdere 3-4 cv agli alti e guadagnare ai medi regimi.
                      si monta sugli arrow il diam non lo so poi lo misuro per il lancio prima o poi lo faro' fare cosa perde e cosa guadagna non lo so appena la provo poi tti dico

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ecco la foto con carene montate adesso non rimane che provarla




                        Last edited by mav; 02-07-07, 14:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by chiny View Post
                          bella mav!!!!!

                          a me piace molto!!
                          grazie chiny!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mav View Post
                            si monta sugli arrow il diam non lo so poi lo misuro per il lancio prima o poi lo faro' fare cosa perde e cosa guadagna non lo so appena la provo poi tti dico
                            Guarda la cosa mi interessa molto... perch? vorrei metterlo anche io e da quanto mi dici mi orienterei anche io alla ditta da cui sei andato tu perch? Ajko ? oberata di lavoro...

                            Il problema ? che per fare uno scarico corto che rende come uno lungo bisognerebbe fare i collettori ad hoc con diametri pi? larghi fin dall'uscita dalle teste.
                            Questo perch? la fluidodinamica di uno scarico lungo esige diametri pi? corti perch? la lunghezza maggiore del tubo tira di pi? i gas in uscita.
                            Viceversa scarico corto esige diametro maggiore... un p? come le canne fumarie dei camini
                            In generale sul nostro motore non ? cos? critico e la differenza non ? tantissima come sui bicilindrici.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              guarda che io sappia ti fanno tutto quello che chiedi anzi se gli dai delle specifiche meglio ancora io gli ho gia' chiesto a fresco..... ma nel caso qualcuno mi chiedesse posso indirizzarlo e lui mi ha detto che non ci sono problemi a me in una settimana hanno fatto tutto logico che piu' vai nello specifico e piu' tempo ci mettono ti lascio il numero e il sito se poi vuoi io non ho nessun problema ad accompagnarti tanto da monza a qui è un'attimo


                              il num è 011 9070099 poi c'e il sito ma non è un granche' www.ffbyfresco.com

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mav View Post
                                beccatevi la modifica allo scarico della viperona sound pazzesco ..... ma mi sono fatto fare anche il db killer






                                Davvero STUPENDA !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X