Originally posted by chef
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ed ecco la modifica .... scarico laterale r1 05
Collapse
X
-
Originally posted by mav View Postbe se solo guardandola sei in grado di sapere come va sei un bel fenomeno prova a fare domanda in moto gp magari ti assumono
Volevo solo far capire che gli scarichi sono importantissimi!!addirittura solo se si accorcia un silenziatore(per fare un esempio) si possono avere notevoli cambiamenti in fase di erogazione.
Quello che volevo dire e' che gli scarichi e' meglio non toccarli per il semplice fatto che la loro lunghezza,curve ecc.ecc. sono stati fatti NON a cAso!!ma facendo dei calcoli matematici ...ecc.ec...e.c.c..
....dopo se uno guarda solo l'estetica Ok!!!...ma nel mio caso che ho provato vari scarichi per la mia R1 semplicemente per trovare un erogazione che mi piaceva...non mi metto di certo a tagliarlo!!
cmq ad ognuno il propio punto di vista!!
Comment
-
Originally posted by amax54 View Posta chiccoooooo!!! non volevo fare il fenomeno!!
Volevo solo far capire che gli scarichi sono importantissimi!!addirittura solo se si accorcia un silenziatore(per fare un esempio) si possono avere notevoli cambiamenti in fase di erogazione.
Quello che volevo dire e' che gli scarichi e' meglio non toccarli per il semplice fatto che la loro lunghezza,curve ecc.ecc. sono stati fatti NON a cAso!!ma facendo dei calcoli matematici ...ecc.ec...e.c.c..
....dopo se uno guarda solo l'estetica Ok!!!...ma nel mio caso che ho provato vari scarichi per la mia R1 semplicemente per trovare un erogazione che mi piaceva...non mi metto di certo a tagliarlo!!
cmq ad ognuno il propio punto di vista!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
cmq ricordo che camlek si era fatto fare dall akrapovic uno scarico singolo anche se rimaneva cmq sotto la sella...e cmq anche in sbk in qualche pista uno dei due scarichi viene chiuso...indi per cui non e' detto che la moto vada male a prescindere....sarebbe da vedere al banco...
Comment
-
Molto bella....complimenti!!
Avrei giusto fatto fare il tromboncino più dritto,senza la curvatura finale...però son gusti personali...
Chi te lo ha fatto lo scarico?
Comment
-
-
Originally posted by alex45 View Postdavvero bellissima...NON HAI FOTO CON LA CARENE ANT MONTATA..??
se puoi anche in pm mi dici la marca e il prezzo del codone e stasa cosa per lo scarico..?? e' solo finale vero..?
grazie E COMPLIMENTI PER LA MOTO STUPENDA...
Comment
X
Comment