Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, finalmente ho finito la moto in versiona con carene in VTR... Per orgoglio metto qualche immagine anche se so che non può piacere a tutti...
Ciao, l'ho vista a Misano il 26 di persona. Non sapevo che fosse di un utente Daidegas. Quindi ho avuto una impressione imparziale: una moto gialla, tra l'altro non il giallo esatto della camel, con un po' di blu messo male, troppo piccolo il logo Camel e la punta del cupolino. Non traspare nessuna impressione racing e sembra un lavoro non ancora finito. Ne avevo vista un'altra camel replica a Rijelka ed era molto meglio.
Mi spiace dare un parere negativo, ma le critiche servono per migliorare, e comunque è una questione di gusti. Se a te piace, il mio commento non ha nessuna importanza.
Ciao
manca uno scarico completo che potrei darti io, per il resto io avrei messo un po piu di sponsor adesivi vedi te e il codone ...ci farei qualcosa....e un bel portanumero davanti con il tuo numero...
Ciao, l'ho vista a Misano il 26 di persona. Non sapevo che fosse di un utente Daidegas. Quindi ho avuto una impressione imparziale: una moto gialla, tra l'altro non il giallo esatto della camel, con un po' di blu messo male, troppo piccolo il logo Camel e la punta del cupolino. Non traspare nessuna impressione racing e sembra un lavoro non ancora finito. Ne avevo vista un'altra camel replica a Rijelka ed era molto meglio.
Mi spiace dare un parere negativo, ma le critiche servono per migliorare, e comunque è una questione di gusti. Se a te piace, il mio commento non ha nessuna importanza.
Ciao
Sono conscio che non è perfetta ma non volevo nè mettere i numeri di un altro, anche se tifo per lui, ne mettere troppi sponsor che non mi pagano e appesantiscono la linea... Se l'avessi trovata all'epoca avrei messo la versione TEAM invece che la Camel... Pensavo di aggiungere qualcosa sul serbatoio e sul cupolino che sono un pò vuoti... Sul codone sinceramente non so, potrei mettere qualche adesivo ma nella serie che ho quello camel è un pò troppo grande...
P.S: Tu che moto avevi che magari ti ho visto...
Comment