Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la nuova livrea della mia piccina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco la nuova livrea della mia piccina...

    Ciao ragazzi, finalmente ho finito la moto in versiona con carene in VTR... Per orgoglio metto qualche immagine anche se so che non può piacere a tutti...





    Last edited by nickfury65; 29-06-07, 11:33.

  • Font Size
    #2
    bella, a me piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gustosa..sempre piaciuti questi colori e sembra fatta bene,complimentssss..

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me piace, forse metterei un po di blu sul codone

        Comment


        • Font Size
          #5
          BELLA! ? solo un p? vuota sul post.. e volendo anche qualche sponsor sulla vasca non starebbe male..

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella, grafica semplice e di buon gusto complimenti !!

            .....forse si, coem gli altri, metterei dei portanumero viola sul codone

            Comment


            • Font Size
              #7
              A primo impatto mi è piaciuta....solo che quel Camel.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi piace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piace e tanto e ribadisco l'r1 in versione pista è proprio bella..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, l'ho vista a Misano il 26 di persona. Non sapevo che fosse di un utente Daidegas. Quindi ho avuto una impressione imparziale: una moto gialla, tra l'altro non il giallo esatto della camel, con un po' di blu messo male, troppo piccolo il logo Camel e la punta del cupolino. Non traspare nessuna impressione racing e sembra un lavoro non ancora finito. Ne avevo vista un'altra camel replica a Rijelka ed era molto meglio.
                    Mi spiace dare un parere negativo, ma le critiche servono per migliorare, e comunque è una questione di gusti. Se a te piace, il mio commento non ha nessuna importanza.
                    Ciao
                    Last edited by alberto; 29-06-07, 16:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      manca uno scarico completo che potrei darti io, per il resto io avrei messo un po piu di sponsor adesivi vedi te e il codone ...ci farei qualcosa....e un bel portanumero davanti con il tuo numero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Belle bella!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alberto View Post
                            Ciao, l'ho vista a Misano il 26 di persona. Non sapevo che fosse di un utente Daidegas. Quindi ho avuto una impressione imparziale: una moto gialla, tra l'altro non il giallo esatto della camel, con un po' di blu messo male, troppo piccolo il logo Camel e la punta del cupolino. Non traspare nessuna impressione racing e sembra un lavoro non ancora finito. Ne avevo vista un'altra camel replica a Rijelka ed era molto meglio.
                            Mi spiace dare un parere negativo, ma le critiche servono per migliorare, e comunque è una questione di gusti. Se a te piace, il mio commento non ha nessuna importanza.
                            Ciao
                            Sono conscio che non è perfetta ma non volevo nè mettere i numeri di un altro, anche se tifo per lui, ne mettere troppi sponsor che non mi pagano e appesantiscono la linea... Se l'avessi trovata all'epoca avrei messo la versione TEAM invece che la Camel... Pensavo di aggiungere qualcosa sul serbatoio e sul cupolino che sono un pò vuoti... Sul codone sinceramente non so, potrei mettere qualche adesivo ma nella serie che ho quello camel è un pò troppo grande...
                            P.S: Tu che moto avevi che magari ti ho visto...
                            Last edited by nickfury65; 30-06-07, 13:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bel lavoro,bravo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X