Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono ohlins usato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jetpipe View Post
    ma chi si accorgerebbe, in questo forum (tutto!), di avere sotto il chiul un ttx o uno std PRCLXS??? Forse si contano sulle punta delle dita di UNA sola MANO !

    E' una moda il ttx (chiss? quanti sono poi i "service" che saprebbero metterci mano !)

    Di certo TUTTI risparmierebbero 400? per un mollone intubato....funzionale ma sempre un pezzo de fero!

    apposta......io lo cambio solo perche peso un po e devasto le gomme quindi vorrei risolvere questo problemino a parte la dieta....tutto qua e non per fare il figo

    Comment


    • Font Size
      #17
      non era riferito a te, a nessuno in particolare....solo che svendere un mono ohlins solo perchè c'è il modello nuovo senza avere le capacità e la sensibilità di apprezzare l'innovazione mi sembra una cagata!
      Last edited by jetpipe; 28-06-07, 22:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ruffryders View Post
        Conta che al prezzo,se non sai chi l'ha avuto in mano,sarebbe il caso di aggiungere una revisione...quindi circa 200euro!!
        minkia ki te la fa la revisione? lup?n!?: D

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nello46 View Post
          sei sicuro che e quessto modello? nel 2005 costava un botto, forse e questo quello che hai te...



          Shot at 2007-06-28
          assolutamente no, io parlo del modello PRXLS con precarico idraulico , interasse variabile e alte - basse velocita'

          io l'ho comprato usato nel 2005 a 400 euro con un anno e mezzo di vita

          quello che hai messo in foto non c'e' nemmeno x R1 02/03
          Last edited by BO; 29-06-07, 06:03.

          Comment


          • Font Size
            #20
            nuovo si trova a 1100 usatotra i 500 e 600

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nello46 View Post
              sei sicuro che e quessto modello? nel 2005 costava un botto, forse e questo quello che hai te...



              Shot at 2007-06-28
              io ho preso questo e l'ho pagato 350 euro e per me va benissimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                assolutamente no, io parlo del modello PRXLS con precarico idraulico , interasse variabile e alte - basse velocita'

                io l'ho comprato usato nel 2005 a 400 euro con un anno e mezzo di vita

                quello che hai messo in foto non c'e' nemmeno x R1 02/03
                sei stato fortunato perche 400 per il prxls e un buon prezzo, appparte che te hai il modello 03 vero di moto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  non era riferito a te, a nessuno in particolare....solo che svendere un mono ohlins solo perch? c'? il modello nuovo senza avere le capacit? e la sensibilit? di apprezzare l'innovazione mi sembra una cagata!

                  giustissimo!!!!
                  appunto per me questo modello e ancge troppo ma per risolvere i miei problemi e essenziale, e poi apriro un altro post per le regolazioni, e cmq riferito a stroka penso 200 euro per una revisione e troppissimo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nello46 View Post
                    sei stato fortunato perche 400 per il prxls e un buon prezzo, appparte che te hai il modello 03 vero di moto?
                    si, diciamo che e' un prezzo di "amicizia", visto che l' avevo comprato da un amico.

                    Direi che il PRXLS se in buono stato sui 500-550 va bene.

                    Si, io avevo la 03

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      ma chi si accorgerebbe, in questo forum (tutto!), di avere sotto il chiul un ttx o uno std PRCLXS??? Forse si contano sulle punta delle dita di UNA sola MANO !

                      E' una moda il ttx (chiss? quanti sono poi i "service" che saprebbero metterci mano !)

                      Di certo TUTTI risparmierebbero 400? per un mollone intubato....funzionale ma sempre un pezzo de fero!
                      se posso permettrmi, a parte la moda, che ormai sembra essere la cosa piu' importante anche nel mondo delle 2 ruote, c'e' da dire che il mono TTX e' piu' facile da regolare(eliminate finalmente alte-basse velocita')

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il mio PRXLS per R1 '04-'06 l'ho venduto qualche mesa fa a 650 euro! Però Cirafici mi disse che a quella cifra me lo avrebbe ritirato lui!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Acealex View Post
                          Il mio PRXLS per R1 '04-'06 l'ho venduto qualche mesa fa a 650 euro! Per? Cirafici mi disse che a quella cifra me lo avrebbe ritirato lui!
                          amico mio ma il tuo era NUOVO!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mio fratello ne ha comprato uno uguale usato a 600 neuri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Desmodue View Post
                              quel prezzo credo sia +iva
                              ESATTO!!! Per? si dovrebbe riuscire ad acquistare lo stesso a quella cifra.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                comprato l'altro giorno gia' arrivato e montato costooooo 400 euro compresa la spedizione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X