Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono ohlins usato...
Collapse
X
-
Conta che al prezzo,se non sai chi l'ha avuto in mano,sarebbe il caso di aggiungere una revisione...quindi circa 200euro!!
Comment
-
Originally posted by chef View PostSe lo dovessi vendere lo farei a non meno di 600...
io ho il modello col precarico idraulico montato e sicuramente se avessi intenzione di venderlo a quella cifra lo smonterei stanotte
adesso tutti vogliono il ttx e quel modello li si svende usato.......
Comment
-
Originally posted by Ruffryders View PostConta che al prezzo,se non sai chi l'ha avuto in mano,sarebbe il caso di aggiungere una revisione...quindi circa 200euro!!
no no e come nuovo visto....non ce bisogno di revisione di regolarlo sicuramente visto che io peso 20 kg in piu del ragazzo, un altra cosa dovrebbe gia avere di seria la molla da 95 vero?
Comment
-
Originally posted by nepa87 View Postsecondo me se chiedi quei soldi te lo tieni a vita
io ho il modello col precarico idraulico montato e sicuramente se avessi intenzione di venderlo a quella cifra lo smonterei stanotte
adesso tutti vogliono il ttx e quel modello li si svende usato.......
il ttx e ancora piu avanzato questo per me basta e avanza....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma chi si accorgerebbe, in questo forum (tutto!), di avere sotto il chiul un ttx o uno std PRCLXS??? Forse si contano sulle punta delle dita di UNA sola MANO !
E' una moda il ttx (chiss? quanti sono poi i "service" che saprebbero metterci mano !)
Di certo TUTTI risparmierebbero 400? per un mollone intubato....funzionale ma sempre un pezzo de fero!
Comment
X
Comment