Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porta targa R1

    Ne avevo visto uno fighissimo con ribaltamento interno la scritta R1 ricavata nella lamiera proprio sopra alla targa illuminata da due luci a led blu...ma ho perso il link del sito produttore e non riesco pi? a recuperarli...non ? che qualcuno di voi l'ha vista?

  • Font Size
    #2
    Re: Porta targa R1

    Originally posted by Marco_R1
    Ne avevo visto uno fighissimo con ribaltamento interno la scritta R1 ricavata nella lamiera proprio sopra alla targa illuminata da due luci a led blu...ma ho perso il link del sito produttore e non riesco pi? a recuperarli...non ? che qualcuno di voi l'ha vista?
    se x ribaltamento interno ti riferisci ad un metodo meccanico di occultamento della targa mi sento di ricordarti che, se si viene colti in flagrante, c'? il PENALE.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah, ? una ditta americana che li fa.. ma fai prima a girare senza targa.. se qua ti beccano con un giochetto del genere sei morto... dei bei portatarga li fa desmo4...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Ah, ? una ditta americana che li fa.. ma fai prima a girare senza targa.. se qua ti beccano con un giochetto del genere sei morto... dei bei portatarga li fa desmo4...

        Auauauuaau "sei morto" ? bellissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho messo su il road racing....
          Ne ho visti un po' in giro ed ? uno dei piu' belli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a vedere questo sito:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LuckyLuke
              Originally posted by mito22
              Ah, ? una ditta americana che li fa.. ma fai prima a girare senza targa.. se qua ti beccano con un giochetto del genere sei morto... dei bei portatarga li fa desmo4...

              Auauauuaau "sei morto" ? bellissimo

              E' bellissimo ma ? tristemente vero, per le infrazioni stradali ti rovinano, per i crimini e le rapine non ti fanno quasi nulla (e non lo dico tanto per dire purtroppo...).....

              Scusate l'OT

              Max

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ruffryders
                Prova a vedere questo sito:

                http://www.vfxkits.com/pr_pivot_R1.html
                Grande!! Era proprio questo che cercavo!!
                Grazie ^^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per quanto riguarda il ribaltamento ? vero se la ribalti verso l'interno potrebbero accusarti di occultamento di targa e si va nel penale...meglio rialzarla
                  La si mette quasi a 180? sotto al codone, se ti beccano sono 33,68? di multa per targa rialzata...ma sono un investimento tenendo conto che se ti beccano con l'autovelox a pi? di 40Km/h sopra il limite ti tolgono 10 punti della patente e minimo minimo ti becchi 300? di multa.
                  Poi ? ovvio che non giri tutti i giorni con la targa rialzata...la rialzi...solo quando serve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marco_R1
                    per quanto riguarda il ribaltamento ? vero se la ribalti verso l'interno potrebbero accusarti di occultamento di targa e si va nel penale...meglio rialzarla
                    La si mette quasi a 180? sotto al codone, se ti beccano sono 33,68? di multa per targa rialzata...ma sono un investimento tenendo conto che se ti beccano con l'autovelox a pi? di 40Km/h sopra il limite ti tolgono 10 punti della patente e minimo minimo ti becchi 300? di multa.
                    Poi ? ovvio che non giri tutti i giorni con la targa rialzata...la rialzi...solo quando serve

                    Calcola anche la revisione per la targa rialzata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marco_R1
                      Originally posted by Ruffryders
                      Prova a vedere questo sito:

                      http://www.vfxkits.com/pr_pivot_R1.html
                      Grande!! Era proprio questo che cercavo!!
                      Grazie ^^
                      Di nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco_R1
                        per quanto riguarda il ribaltamento ? vero se la ribalti verso l'interno potrebbero accusarti di occultamento di targa e si va nel penale...meglio rialzarla
                        La si mette quasi a 180? sotto al codone, se ti beccano sono 33,68? di multa per targa rialzata...ma sono un investimento tenendo conto che se ti beccano con l'autovelox a pi? di 40Km/h sopra il limite ti tolgono 10 punti della patente e minimo minimo ti becchi 300? di multa.
                        Poi ? ovvio che non giri tutti i giorni con la targa rialzata...la rialzi...solo quando serve
                        GUARDA che ogni guardia interpreta la legge a modo suo....qui a roma sono partiti dei libretti per dei portatarga non di serie....quando poi il portatarga non rientra fra i dispositivi soggetti ad omologazione su una moto(ovvio che devono avere luce targa, catarifrangente e frecce omologate)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x GFGUFO

                          x GFGUFO:
                          Ciao, visto che tu sei di milano...
                          dove hai preso il portatarga RoadRacing per l'R1? monta le frecce e luce targa originali?
                          io ne ho visto uno da TAGO, bellino, ma non road racing e voleva circa 60 euro
                          Roberto - MI
                          R1k4 blu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: x GFGUFO

                            Originally posted by ciarpy
                            x GFGUFO:
                            Ciao, visto che tu sei di milano...
                            dove hai preso il portatarga RoadRacing per l'R1? monta le frecce e luce targa originali?
                            io ne ho visto uno da TAGO, bellino, ma non road racing e voleva circa 60 euro
                            Roberto - MI
                            R1k4 blu
                            Vai da Union bike (72 e) ....
                            la luce pt ? gi? compresa
                            per quanto riguarda le frecce.... ho preso quelle bianche aftermarket....
                            che stanno benissimo, ma va bene anche con le originali .... se riesco appena posso ti posto una foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E sporcare la targa... da noi son 33 euro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X