Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo, troppo caldo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze View Post
    Bah... non so se sulla 07 hanno risolto ma mi pare che l'incremento di superficie radiante sia il 15% rispetto alla 04...

    Per? a Monza tra 15 giorni mi dirai a quanto ti va... a me a Giugno durante il turno stava a 110?C.
    Ora col triangolo 84?C. Ho appena fatto tre turni a Monza
    ci credo ....sei mai sceso sotto i 200 orari????....ehehehehhehehe!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jetpipe View Post
      frat?...ma a me non l'ha mai fatto! nessuna R1 o R6 !
      Credo tu abbia qualche altro problema....capisco se a Binetto giri a 100? (non capirei i 110? a Monza, Mugello o Misano )....un buono spurgo???....fosse fosse che hai un p? di aria nel circuito???
      lo stavo per dire anche io!!! 110 gradi a Monza...Misa' che ha qualche altro problema Abezze!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sulla mia '04 con carene originali monto il triangolino... e serve moltissimo.. abbatte molto la temperatura

        straconsigliato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Steve View Post
          io sulla mia '04 con carene originali monto il triangolino... e serve moltissimo.. abbatte molto la temperatura

          straconsigliato
          di che marca ?? per montare con carene orig

          Comment


          • Font Size
            #20

            consigliato!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per la 2004 110 gradi in marcia con 32°C di temperatura ambiente sono normali e tutte le R1 04-05-06 in pista soffrono lo stesso problema.

              LukeR1 che correva nel CIV Stock al Mugello con 34°C ha corso con quasi 120°C fissi

              Il radiatore è sottodimensionato... è un difetto delle 2004-06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me è sottodimensionato pure quello della mia R6 2006...
                quindi radiatore aggiuntivo e liquido waterwetter!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  www.framcorse.com
                  consigliato!!!!!!!!
                  sima il fram corse costringe a togliere la parte ateriore della vasca carena cosa che non voglio fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abezze View Post
                    Per la 2004 110 gradi in marcia con 32?C di temperatura ambiente sono normali e tutte le R1 04-05-06 in pista soffrono lo stesso problema.

                    LukeR1 che correva nel CIV Stock al Mugello con 34?C ha corso con quasi 120?C fissi

                    Il radiatore ? sottodimensionato... ? un difetto delle 2004-06.
                    sara' che la mia r1 ha il motore originalissimo...ma io 110 in pista non lo ho mai visto!!
                    ....e di piste la mia r1 ne ha viste ..e non solo italiane!!...bohhhhhhhhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by amax54 View Post
                      sara' che la mia r1 ha il motore originalissimo...ma io 110 in pista non lo ho mai visto!!
                      ....e di piste la mia r1 ne ha viste ..e non solo italiane!!...bohhhhhhhhh


                      anche il mio compare gira con R1 2004....e girava a 105? 4 agosto al mugello !
                      lo stesso giorno abbiamo fatto lo spurgo e pulizia...il 5 agosto girava a 97? migliorando di 4 sec il suo tempo....la mia R6 2006 girava con radiatore originale stesse giornate a 90?.....poi ho messo il maggiorato ed ora non supero mai gli 88? in piste MOOOOLTO pi? lente...al mugello giro ad 80? fisso!
                      Secondo me c'? dell'aria nel circuito o, peggio, degli attriti NON proprio sani!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze View Post

                        LukeR1 che correva nel CIV Stock al Mugello con 34?C ha corso con quasi 120?C fissi
                        Al civ stock i motori NON sono prorprio originali....non credi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si ma che Temperatura c'era???

                          COn 34-35 gradi tutte le R1 04 al Mugello e Monza stanno a più di 100°C
                          Tutte. Escludo problemi di spurgo a tutte le moto che ho visto.
                          La STK di Luke aveva solo centralina, scarico, guarnizione testata. Aveva anche pubblicato il suo lancio al banco, stesso banco dove l'ho provata io, pochi cv di differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abezze View Post
                            Si ma che Temperatura c'era??? +o- saranno stati 32°

                            COn 34-35 gradi tutte le R1 04 al Mugello e Monza stanno a più di 100°C
                            Tutte. Escludo problemi di spurgo a tutte le moto che ho visto.
                            La STK di Luke aveva solo centralina, scarico, guarnizione testata. Aveva anche pubblicato il suo lancio al banco, stesso banco dove l'ho provata io, pochi cv di differenza.

                            Io ti parlo della nostra esperienza...+ NUN ZO!
                            Last edited by jetpipe; 05-07-07, 13:08.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X