Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah... non so se sulla 07 hanno risolto ma mi pare che l'incremento di superficie radiante sia il 15% rispetto alla 04...
Però a Monza tra 15 giorni mi dirai a quanto ti va... a me a Giugno durante il turno stava a 110°C.
Ora col triangolo 84°C. Ho appena fatto tre turni a Monza
in pratica con le seconde carene hai lasciato il ponticello superiore... ottimo, grazie per le foto postate cos? ho un riferimento!
comunque anche la 07 scalda, e di brutto.. (e non va un c...o)
ne ho visti montati anche con la paratia, ad ogni modo la tolgo, ? pi? bello
abezze...dietro? quindi poi il tubo passa tra i collettori?
No ... azz come faccio a spiegarti... passa a sinistra dei collettori.
Esce dietro in basso a sinistra un tubo di 20 cm e si innesta sul tubo di ritorno originale in metallo...
Cos? il radiatore resta pi? largo e non devi forare la carena come hanno dovuto fare in molti per far passare il tubo...
No ... azz come faccio a spiegarti... passa a sinistra dei collettori.
Esce dietro in basso a sinistra un tubo di 20 cm e si innesta sul tubo di ritorno originale in metallo...
Così il radiatore resta più largo e non devi forare la carena come hanno dovuto fare in molti per far passare il tubo...
ok capito xkè se esce di lato, un "pezzo" di spazio se lo mangia stesso l'innesto del tubo sul radiatore
Trasudamento vistoso (senza gocce per?) dalla guarnizione del coperchio punterie della R1
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
surriscaldamenti di m....
frat?...ma a me non l'ha mai fatto! nessuna R1 o R6 !
Credo tu abbia qualche altro problema....capisco se a Binetto giri a 100? (non capirei i 110? a Monza, Mugello o Misano )....un buono spurgo???....fosse fosse che hai un p? di aria nel circuito???
Comment