Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo, troppo caldo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caldo, troppo caldo!!!

    Trasudamento vistoso (senza gocce per?) dalla guarnizione del coperchio punterie della R1

    ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    surriscaldamenti di m....

  • Font Size
    #2
    Radiatore aggiuntivo a triangolino....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma si surriscalda stando fermo o in marcia ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah... non so se sulla 07 hanno risolto ma mi pare che l'incremento di superficie radiante sia il 15% rispetto alla 04...

        Però a Monza tra 15 giorni mi dirai a quanto ti va... a me a Giugno durante il turno stava a 110°C.
        Ora col triangolo 84°C. Ho appena fatto tre turni a Monza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Abezze, hai dovuto segare via la carena vero? ho appena comprato un radiatorino a triangolo ma a occhio non ci sta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mich3le View Post
            Abezze, hai dovuto segare via la carena vero? ho appena comprato un radiatorino a triangolo ma a occhio non ci sta....
            Si si, cos? nella carena vecchia:




            Se riesci lascia anche un pezzo di carena tra il radiatore e il triangolino cos? come ho potuto fare nella carena nuova :

            Comment


            • Font Size
              #7
              in pratica con le seconde carene hai lasciato il ponticello superiore... ottimo, grazie per le foto postate cos? ho un riferimento!
              comunque anche la 07 scalda, e di brutto.. (e non va un c...o)

              Comment


              • Font Size
                #8
                lunedì vado a farmi fare un supplementare su misura..! poi vi faccio sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Consiglio : fattelo fare che l'uscita sia dietro non di lato sul lato destro
                  Cioè come il framcorse, non come il pms

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si riesce a montare con le carene originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo di si togliendo la paratia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ne ho visti montati anche con la paratia, ad ogni modo la tolgo, è più bello

                        abezze...dietro? quindi poi il tubo passa tra i collettori?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by davidanz View Post
                          ne ho visti montati anche con la paratia, ad ogni modo la tolgo, ? pi? bello

                          abezze...dietro? quindi poi il tubo passa tra i collettori?
                          No ... azz come faccio a spiegarti... passa a sinistra dei collettori.
                          Esce dietro in basso a sinistra un tubo di 20 cm e si innesta sul tubo di ritorno originale in metallo...
                          Cos? il radiatore resta pi? largo e non devi forare la carena come hanno dovuto fare in molti per far passare il tubo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abezze View Post
                            No ... azz come faccio a spiegarti... passa a sinistra dei collettori.
                            Esce dietro in basso a sinistra un tubo di 20 cm e si innesta sul tubo di ritorno originale in metallo...
                            Così il radiatore resta più largo e non devi forare la carena come hanno dovuto fare in molti per far passare il tubo...
                            ok capito xkè se esce di lato, un "pezzo" di spazio se lo mangia stesso l'innesto del tubo sul radiatore
                            Last edited by davidanz; 28-06-07, 15:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by davidanz View Post
                              Trasudamento vistoso (senza gocce per?) dalla guarnizione del coperchio punterie della R1

                              ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              surriscaldamenti di m....

                              frat?...ma a me non l'ha mai fatto! nessuna R1 o R6 !
                              Credo tu abbia qualche altro problema....capisco se a Binetto giri a 100? (non capirei i 110? a Monza, Mugello o Misano )....un buono spurgo???....fosse fosse che hai un p? di aria nel circuito???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X