Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie a tutti per i consigli...la mia nn monta nessuna pompa radiale e nn ? una brembo....i tubi fortunatamente gia li ho in treccia,sinceramente mi sono trovato di fianco ad altre moto in staccata e loro avendo la pompa staccavano decisamente piu avanti di me e credetemi nn ? un fatto di pompa.....freni cn un dito e freni il doppio,ora vedo per questo della discacciati se nn l ha venduta,cm prossima spesa vorrei montare dei flottanti...penso che sia ancora meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      RE: Ricambi Pompa Radiale

      Originally posted by devis View Post
      Si buon prodotto, ma se un domani hai bisogno di una revisione o qualche pezzo di ricambio??( leve ,ecc..)

      dove vai a reperirle??
      Ciao Devis, hai ragione, solamente che in questo tipo di pompa posso trovare anche come produttore Magura con tantissimi leader in Italia. Per? hai ragione che bisogna pensare anche ai ricambi in caso di rotture, specialmente chi della moto ne f? maggiormente un'uso pista tipo m?. Ad esempio una pedana ValterMoto italiana che trovi qualunque ricambio aspettando solo la spedizione, questo esempio l'ho avuto dalle mie pedane Gilles-Tooling che da una semplice scivolata con rottura della pedivella freno dopo 3 mesi sono ancora in ricerca e st? girando senza.
      BUON CONSIGLIO DA CHI COMUNQUE VENDE BUONI ARTICOLI TECNICI.
      CIAO DAVIS

      Comment


      • Font Size
        #18
        io monto (anzi montavo) discacciati, ce l'ho ancora a casa ma è già venduta... la pompa radiale ci vuole e basta, il miglior compromesso è la discacciati, qualità, prezzo ed assistenza, basta chiamarli, te la fanno spedire in ditta, la revisionano completamente e te la rimandano, spese accettabili. ovviamente acquistata NUOVA!! (che è meglio) a prezzo modico dal grande Devis.

        Comment


        • Font Size
          #19
          la pompa radiale braking la conoscete?com ??un ragazzo la vende

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by martello83 View Post
            la pompa radiale braking la conoscete?com ??un ragazzo la vende
            -- discacciati??

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ne ho una da vendere. 120euro

              Comment

              X
              Working...
              X