Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa Radiale

    Ciao A Tutti,ho Deciso Di Mettere La Pompa Radiale Sulla Mia R1 E Mi Stavo Chiedendo Quale Fosse La Piu Adatta,ho Visto Che Ce Ne Sono Di Vari Tipi E Varie Marche,brembo Discacciati Pt E Poi Nn So Che Altre....sono Tutte Buone O La Sola E Unica ? La Brembo?????ce Qualcosa Di Alternativo O Vale La Pena Spendere I Soldi Solo Su Quella???? Sono Intenzionato A Una 19....poi Ditemi Voi Che Ne Sapete Di Piu....

  • Font Size
    #2
    brenbo e discacciati sopra a tutte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Discacciati!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq tanto per farlo sapere....la sto cercando....cn urgenza....prima pero vorrei sapere dove andare a sbattere....
        Last edited by martello83; 27-06-07, 19:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'originale è ottima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wizzinga View Post
            l'originale ? ottima.
            ed ? marchiata brembo

            Comment


            • Font Size
              #7
              senti un pirla...250euro di pompa...spenditele in pista!


              e se proprio nn resisti chiamami che ho una collega che le fa gratis! ahahah
              Last edited by wizzinga; 27-06-07, 22:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'avevo sulla vecchia r1 00 e la differenza dall'originale si se sente alla grande... però il tutto dev'essere accompagnato da tubi in treccia ... senno tanto vale tenerla con quella originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto sul mercatino uno vende una disca!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    senti un pirla...250euro di pompa...spenditele in pista!


                    e se proprio nn resisti chiamami che ho una collega che le fa gratis! ahahah
                    Queste mi interessano!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brembo molto buona, ma servono anche i tubi in treccia..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pompa Brembo sulla R1 2001?!?!?!? Ma siete sulla terra o dove??? Direi che la R1 ha iniziato a montare Brembo all'anteriore con l'annata 2004 mentre prima la pompa non era nè radiale, nè tantomeno brembo!!
                        Ad ogni modo, io sulla mia ho una discacciati, ho provato su R1 2000 una brembo e mio fratello su suzuki 1100 ha PT... io ricomprerei discacciati solo perchè non c'ha il bagolo dell'idrostop come la brembo... per il resto hai l'imabarazzo della scelta! Va da sè che dovresti montare i tubi in treccia innanzitutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho una discacciati e tubi in treccia e la frenata migliora moltissimo rispetto all'originale.
                          Consigliata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuoi esagerare con il massimo delle pompe "Spielberg 20x20" la trovi anche identica della "Magura" che dovrebbe essere la produttrice.
                            Costa una fortuna, specialmente la leva ma credimi (io la monto) con dischi Discacciati Light fà tremendamente paura... Al massimo della staccata con un solo dito.
                            Però consigliata su cc.1000 con dischi speciali preferibilimente flottanti.
                            Dallo stesso forum ti allego il link con info dettagliate:


                            Ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca171 View Post
                              Se vuoi esagerare con il massimo delle pompe "Spielberg 20x20" la trovi anche identica della "Magura" che dovrebbe essere la produttrice.
                              Costa una fortuna, specialmente la leva ma credimi (io la monto) con dischi Discacciati Light f? tremendamente paura... Al massimo della staccata con un solo dito.
                              Per? consigliata su cc.1000 con dischi speciali preferibilimente flottanti.
                              Dallo stesso forum ti allego il link con info dettagliate:


                              Ciao.

                              Si buon prodotto, ma se un domani hai bisogno di una revisione o qualche pezzo di ricambio??( leve ,ecc..)

                              dove vai a reperirle??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X