Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parafango anteriore e /70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parafango anteriore e /70

    scusate se rompo in qst giorni ma ho mille cose da fare ...

    dopo aver montato il /70 supercorsa in mescola SC" vedo il parafango molto vicino alla gomma...in molti mi dicono di non preoccuparmi che il pirelli non tocca..altri che tocca...

    qualcuno ha espereinze dirette con gomme pirelli o metzeler in uso pista?su r6 2000

    io avevo pure pensato di non montarlo neanche..tanto non succede nulla che i tubi dei freni sono ancorati ai foderi indipendentemente da lparafango

  • Font Size
    #2
    tocca solo se metti le termo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho sempre montato anche non pirelli e non tocca fidati!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        tocca con le michelin race

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene mi fido ma per sicurezza mi stampo la pagina d iqst post cos? se a Rjieka sentir? puzza di gomma bruciata e scopro che ha consumato tutto il parafango vi faccio causa

          cmq specifico che parlo in uso pista..su strada so nsicuro v? bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: parafango anteriore e /70

            Originally posted by freddy.bike
            scusate se rompo in qst giorni ma ho mille cose da fare ...

            dopo aver montato il /70 supercorsa in mescola SC" vedo il parafango molto vicino alla gomma...in molti mi dicono di non preoccuparmi che il pirelli non tocca..altri che tocca...

            qualcuno ha espereinze dirette con gomme pirelli o metzeler in uso pista?su r6 2000

            io avevo pure pensato di non montarlo neanche..tanto non succede nulla che i tubi dei freni sono ancorati ai foderi indipendentemente da lparafango
            Io ho un R6 2001 e da quando ho messo i pirelli /70 ho un segno sul puntone....da ferma non tocca: ci sar? un 7/8 mm di spazio ma evidentemente in frenata non ? pi? cos?......comunque non mi crea poi problemi, lo sfregamento non ? eccesivo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ilpette vai su 4 chiacchere e presentati come si deve!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luca R1
                Ilpette vai su 4 chiacchere e presentati come si deve!!!!!

                e come se f?????? 'Ndo devo ann???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai nella sezione "4 chiacchere". Apri un nuovo post con scritto"Sono nuovo mi presento" e scrivi un po chi sei che moto hai cosa fai nella vita etc....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X