Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi ma ilmartedi sera...al kiosco a piacenza nn c'e mai nessuno di voi??
ieri sera ci sono stato ? c'eran un disastro di moto..veramente tante...
io ci andavo al tempo del monster quando avevo 18 anni ,ma dopo 2 o 3 volte mi sono stufato di vedere troppa gente esaltata.
Mi hanno detto che ci sono alcuni che perfino vanno li con le moto senza fari e messe giu' da pista....e per che cosa......ovviamente per fare i gasati.
Poi in 3 volte che sono andato ho visto un sacco di gente buttare via gomme in mescola nuove facendo bournout...ovviamente altri esaltati.
Poi ci sono quelli che arrivano tutti intutati come se dovessero prapararsi per una gara.
ovviamente poi c'è gente anche normale e appassionata di moto.
Solo che non so perchè ma l'ambiente non mi piace piu' di tanto
Comment