Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dubbio e la voglia che mi opprime...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    senzi abezze, tralasciando l'estetica, che probabilmente ? sempre stata pro yamaha, a livello motoristico, parlando in configurazione standard, a motore siamo li col suzuki? Leggendo mere comparative vedevo valori di ripresa e accelerazione simile, nache se ho notato che il k7 ha rapporti pi? lunghi....puoi dirmi qualcosa al riguardo?

Non ? facilissimo dare una risposta perch? bisogna vedere in quale stadio di preparazione.
    Il discorso si complica perch? i primi scarichi buoni per K7 iniziano ad arrivare ora... idem le centraline...

Al banco le due moto di serie sono molto simili e le ha messe al banco gixxo facendo una comparativa che prenderei per buona....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Non è facilissimo dare una risposta perchè bisogna vedere in quale stadio di preparazione.
      Il discorso si complica perchè i primi scarichi buoni per K7 iniziano ad arrivare ora... idem le centraline...

Al banco le due moto di serie sono molto simili e le ha messe al banco gixxo facendo una comparativa che prenderei per buona....
      hai per caso il link o qualcosa??

tra l'altro da quello che io ho visto in giro, mi è sembrato che l'r1, a step di preparazione intermedi rendesse di più (filtro, scarico completo e centralina)..
      Last edited by JfK; 27-06-07, 13:22.

Comment

• Font Size
        ma usa il cuore e nnn sbagli...tanto 3cavalli in + o in meno nn sono nulla in confronto al gusto di avere la moto che ti piace!

Comment

• Font Size
          hai per caso il link o qualcosa??

tra l'altro da quello che io ho visto in giro, mi ? sembrato che l'r1, a step di preparazione intermedi rendesse di pi? (filtro, scarico completo e centralina)..
          No, in configurazione pista non ho visto grafici comparativi..

Tieni presente che dill? in Suzuki dicono che le prime consegne di scarici akrapovic per K7 che rendono per davvero, stanno iniziando adesso... e che altre marche hanno fatto solo roba commerciale di resa dubbia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wizzinga View Post
            ma usa il cuore e nnn sbagli...tanto 3cavalli in + o in meno nn sono nulla in confronto al gusto di avere la moto che ti piace!
            su questo non si discute. Vedi amo le suzuki, e il k5 davvero mi ha fatto innamorare. Per?, c'e' qualcosa che non mi prende come dovrebbe....se andassi a cuore credo che per? andrei su yamaha...forse perche l'r1 ? stato il mio primo 1000...era l'estate 2002...mamma..

Comment

• Font Size
              io ho sempre avuto Yamakka sono passato a suzu...e nulla da dire ottima moto...ma la yamaha mi faceva godere d+...
              c'è chi dice che le donne si amano per i difetti e nn per i pregi...secondo me è cosi anche per le moto...ORA HO UNA YAMAKKA e sono mooooolto + felice
              CUORE
              Last edited by wizzinga; 27-06-07, 13:42.

Comment

• Font Size
                io ho sempre avuto Yamakka sono passato a suzu...e nulla da dire ottima moto...ma la yamaha mi faceva godere d+...
                c'? chi dice che le donne si amano per i difetti e nn per i pregi...secondo me ? cosi anche per le moto...ORA HO UNA YAMAKKA e sono mooooolto + felice
                CUORE
                gi?, tu avevi un k5 stock se non ricordo male..

Comment

• Font Size
                  si esattamente. ma non ho mai trovato quel bel feeling che avevo sulle yamakka...io sono + che convinto che fosse per la posizione di guida e l'impostazione della moto...
                  la suzuki ha scelto di fare delle posture molto sedute con il peso che va a livello di percezione sul posteriore (di fatto poi è bilanciata come le altre)...in sella (pedane arretrate e carene pista) nn ho mai trovato il carico che piace tanto a me sulla forcella...cosa che in YAMAHA è una caratteristica!
                  ora con l'R6 quando stacco vedo la ruota anteriore girare da quanto è carica e corta...la gestisco molto bene e ne sono soddisfattissimo...

P.S. mentre avevo il suzuki ho usato anche un R1 2005...mi sono trovato meglio in 2 giri rispetto alla mia...che vi devo di so YAMAKKA INSIDE:..

Comment

• Font Size
                    ecco a parte un giretto in generale che feci 2 mesetti fa, vorrei fare proprio una bella prova sulla 07, magari in pista!!

Comment

• Font Size
                      quotone

Comment

• Font Size
                        quoto in pieno..... scegli quella che ti piace di piu'....

Comment

• Font Size
                          l'uso sar? pi? pista che strada...anzi...forse solo pista ..
                          ecco..allora l'ultimissima cosa da guardare e' il valore nel tempo secondo me...

Comment

• Font Size
                            fra r1/07 e K7 ???

sicuramente r1/07 !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              fra r1/07 e K7 ???

sicuramente r1/07 !
                              perche questa risposta secca cattivik???

Comment

• Font Size
                                perche questa risposta secca cattivik???
                                1) perch? il k7 secondo me ? un passo indietro rispetto al k5/k6
                                2) perch? la r1/07 non ? pi? brutta della 04/05/06..come dicono
                                3) perch? da originale la r1/07 ? sicuramente + riuscita della K7

....poi se ti piacciano gli scarichi tipo vtr

il doppio scarico a parte non piacere al 80% degli utenti non serve una cippa se non all'euro 3 (in ama non lo usano e in sbk/sttk ? finto) quindi se proprio dovevano potevano trovare una collocazione migliore tipo motogp 1 di lato e 1 sotto la sella.

Spiacente ma da utente suzu se devo cambiare lascio il k5 per una r1/07

Comment

X
                                Working...
                                X