Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dubbio e la voglia che mi opprime...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il dubbio e la voglia che mi opprime...

    Ho voglia di moto, sto cercando di aspettare ma ? davvero cosa ardua...
    Per?..perch? posto qua...???

    Sono indeciso tra r1 07 e gsx-r k7.

    Vorrei qualche commento, principalmente della prima, visto che siamo in sezione yama...e poi vediamo per la seconda, che cmq ho provato pi? volte dopo che versai il mio k5.

    A voi e grazie per le risposte.

  • Font Size
    #2
    il K7 mi piace di più.. poi secondo me terrà un po meglio il valore nel tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      La scelta e' solamente estetica ...

      scegli tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        il K7 mi piace di pi?.. poi secondo me terr? un po meglio il valore nel tempo
        Perch? mai ??? Non ? mai successo che le suzuki si siano svalutate meno delle Yamaha... semmai il contrario....

        Comment


        • Font Size
          #5
          montaci sopra e senti come ti trovi con la posizione di guida,
          già lì hai la prima sensazione, magari sei 1.90mt e il suzuki è troppo corto ....
          se poi riesci a fare un giretto del piazale dal concessionario, magari provando una che ha lì in riparazione o "tagliandazione" senti subito cosa provi, io presi la R1 e dissi "questa l'ho già guidata" mi sentii a mio agio subito, mentre con il CBR1000RR non ebbi questa sensazione ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo: 1 montaci sopra 2 prendi comunque quella che ti piace di più...in entrambi i casi non sbagli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze View Post
              Perch? mai ??? Non ? mai successo che le suzuki si siano svalutate meno delle Yamaha... semmai il contrario....
              non ? esattamente cos?.. se ti fai un giro il K5 e K6 1000 sono tra le moto jappo che hanno tenuto pi? il valore.. piu dell'R1.. e te lo dico da possossore di yamaha!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh ma parli di un modello del 2005 contro uno del 2004....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da quello che leggo mi sembra che le riteniate 2 moto molto simili...!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non so' che uso ne devi fare ma l'ultima cosa che guarderei io e' come tiene il valore nel tempo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      non so' che uso ne devi fare ma l'ultima cosa che guarderei io e' come tiene il valore nel tempo...
                      l'uso sar? pi? pista che strada...anzi...forse solo pista ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JfK View Post
                        da quello che leggo mi sembra che le riteniate 2 moto molto simili...!!!
                        Beh pare proprio così.... poi ognuno può trovarsi meglio con l'una o l'altra...

                        Esteticamente è personale... a me il k7 non piace...
                        Last edited by abezze; 27-06-07, 12:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze View Post
                          Beh pare proprio cos?.... poi ognuno pu? trovarsi meglio con l'una o l'altra...

                          Esteticamente ? personale... a me il k7 non piace...
                          senzi abezze, tralasciando l'estetica, che probabilmente ? sempre stata pro yamaha, a livello motoristico, parlando in configurazione standard, a motore siamo li col suzuki? Leggendo mere comparative vedevo valori di ripresa e accelerazione simile, nache se ho notato che il k7 ha rapporti pi? lunghi....puoi dirmi qualcosa al riguardo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            R1 si ve3ndono sempre meglio delle suzuki ed invecchiano meno velocemente....vedi R1 99...ancora sexy! vedi gsxr 2002...pare del paleolitio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io prenderei yamacca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X