la prossima settimana andro' per la prima volta in pista nell'autodromo di Magione che ? a 2 km da casa mia...volevo chiedervi qualche consiglio o qualche dritta!!! le sospensini vanno bene come sono ora io nn le ho mai toccate anche se vorrei che affondasse meno rapidamente in frenato lo stasso vale per il ritorno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per la pista
Collapse
X
-
Originally posted by taboxxx View Postla prossima settimana andro' per la prima volta in pista nell'autodromo di Magione che ? a 2 km da casa mia...volevo chiedervi qualche consiglio o qualche dritta!!! le sospensini vanno bene come sono ora io nn le ho mai toccate anche se vorrei che affondasse meno rapidamente in frenato lo stasso vale per il ritorno...
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Postl vorrei che affondasse meno rapidamente in frenato lo stasso vale per il ritorno...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Posti settaggi si fanno dopo che ci hai messo le ruote dentro, ? inutile dare consigli ora un serve a nulla
Comment
-
non pensare alle sospensioni..non spostarti all'improvviso per agevolare i sorpassi,non sorpassare se non sei pi? che certo.
Detto questo,fai correre la moto in curva e pensa solo a divertirti..vedrai che bella esperienza!!!
Comment
-
quanti km ha la moto?
Se vuoi ti posto il setting per R1 2002,con sospensioni originali...
setting che avevan fatto in yamaha quando l'han presentata!
Io l'ho sempre utilizzata così e mi ci son trovato bene...però c'è da dire che dopo 10.000km sarebbe il caso di almeno revisionarle!
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postio peso 86kg la mia moto ha 16.000km devo fare qualcosa alle sospensioni??
Avvita in senso orario il registro del precarico molla della forcella fino a farla scendere di due tacche.
Avvita in senso orario di 3 click il registro freno idraulico in compressione che si trova vicino al piedino della forcella.
Sul mono indurisci di due tacche di precarico.
Dai tre click di freno idraulico in compressione, registro sopra.
Togli (svita) tre click di freno idraulico in estensione, sulla vite sotto nel mono, al piedino...
Comment
-
con la nuova moto non lo so ancora...sono andato una volta...e la seconda ho dimenticato a casa la tuta.
Comunque moto vecchia o nuova è lo stesso sono un fermone.
Col mio vecchio 748 un po' tridello diciamo sui venti...a volte 19...altre volte peggio comunque giu di li.
Con le nuova sono andato una volta ma non ho trovato il posto giusto per far pigliare il crono sulla r6.
Per ora ho lasciato le sosp regolate come esce dalla casa ma la sento un po' 'rimbalzosa' (forse...solo solo impressioni) e non cosi' fulminea ad entrare nella curva.
Diciamo che il setting che avevo sulla 748 era totalmente diverso
Comment
X
Comment