Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore Turno del 26052004 dalle 15.30 alle 15.50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lombardore Turno del 26052004 dalle 15.30 alle 15.50

    Lombardore Turno del 26052004 dalle 15.30 alle 15.50

    Ragazzi, sono troppo contento. Sapete com'? il morale di quando uno va per le prime volte in pista e soprattutto sente RASCHIARE per centimetri e centimetri le proprie saponette sul duro asfalto di una pista. Ebbene, avevo bisogno di dirlo perche a guardare le vostre foto ho sempre provato una forte invidia. Ora posso andare in giro e posso finalmente andare con la mia tuta consumata!!!! E ora prover? un po' meno invidia per gente pazzerella come voi. Insomma, mi sono tolto una gran bella soddisfazione, ancora pi? grande perch? non riuscivo a fare le curve verso destra (proprio quelle pi? difficili per me). E ora le saponette sono ben ben SVERGINATE. IUPPIIIIII.

    Scusate lo sfogo

  • Font Size
    #2
    Bravissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Lombardore Turno del 26052004 dalle 15.30 alle 15.50

      Complimenti
      ps Con che gomme hai girato??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per curiosit? in quale curva hai grattato?!?!?(sempre che tu non tocchi in tutte) .......
        In quanto hai girato!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho girato con i metzeller rensoport, devo dire che mi sono trovato piuttosto bene, non vi dico quanto erano gonfie (tanto) ma non ho mai temuto di andare perterra.

          i tempi sono molto alti (ero il pi? lento di tutti) ma la cosa che a me interessava era piegare e non correre. la prossima volta prover? a misurarmi.

          grazie per i complimenti, peccato che non abbia foto ma solo un filmino tutto mosso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande!!!! Io continuo ad invidiarvi tutti quanti....

            .....ma prima o poi.. ..vedro' consumarsi le saponette ... basta anche solo una righina...appena appena.......

            Comment

            X
            Working...
            X