Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 quale anno capitolo 2: usato o nuovo 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 quale anno capitolo 2: usato o nuovo 2006?

Visto che siete stati fenomenali ad accompagnarmi nelle mie sventure motociclistiche, chiedo ancora il vostro parere...

Il momento acquisto è arrivato e sono indeciso tra:
    1- R1 nuova, anno 2006 0 km, 11.500 euri
    2- R1 usata, anno 2005 8000 km, 8000 euro.

E' vero che ci sono parecchi soldini di differenza ma alla fine facendo i bollettini non li sentirei, se anche la vendessi l'anno prossimo perdere 1500 su una o sull'altra non cambia... ... d'altra parte se poi mi innamoro e non me la vogli piu vendere??? 11500 sono proprio una cifra...
    secondo voi si svalutano diversamente una dall'altra? voi che fareste???
    Grazie,
    Federico
    Last edited by scoop; 25-06-07, 16:53.

• Font Size
    Originally posted by scoop View Post
    Visto che siete stati fenomenali ad accompagnarmi nelle mie sventure motociclistiche, chiedo ancora il vostro parere...

Il momento acquisto ? arrivato e sono indeciso tra:
    1- R1 nuova, anno 2006 0 km, 11.500 euri
    2- R1 usata, anno 2006 8000 km, 8000 euro.

E' vero che ci sono parecchi soldini di differenza ma alla fine facendo i bollettini non li sentirei, se anche la vendessi l'anno prossimo perdere 1500 su una o sull'altra non cambia... ... d'altra parte se poi mi innamoro e non me la vogli piu vendere??? 11500 sono proprio una cifra...
    secondo voi si svalutano diversamente una dall'altra? voi che fareste???
    Grazie,
    Federico
    Mi sembra che 11500 per una 2006 nuova siano un po tantini... se la moto ha fatto solo strada a 8000 km ? praticamente nuova.... la cosa ? soggettiva, ma io al posto tuo prenderei quella da 8000 euri

Comment

• Font Size
      il prezzo che ti hanno chiesto per la 2006 km 0, ? veramente troppo
      dovresti offrirne max 10000

Comment

• Font Size
        Io prenderei una 2007!
        ma fra le tue opzioni prenderei la 2006 a 8000Km è sempre in garanzia, al momento che la rivenderai prenderai i soliti soldi di quella a Km0 che paghi molto d più e con i soldi di differenza fra 8000 e >10000 ti personalizzi la 2006 a tuo piacimento

Comment

• Font Size
          intanto grazie ragazzi, pronti come sempre... continuate a darmi pareri a gogo per favore xche venerdi vado a cuneo dove c'e l'usata da 8000 e se le cose vanno come dico io potrei pensare di tornare a roma direttamente con quella!

la 2007 non la prendo in considerazione, troppe modifiche (valvole, freni, ycc-t), qualcuno sul forum già si lamenta io voglio la "botta" delle 2004/6

p.s. ho cannato anno, quella da 8000 è una 2005
          Last edited by scoop; 25-06-07, 16:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich3le View Post
            il prezzo che ti hanno chiesto per la 2006 km 0, ? veramente troppo
            dovresti offrirne max 10000
            Cioe' meno di una R6

Comment

• Font Size
              a parte la differenza di prezzo
              la 2006 ? un upgrade della 2005
              ha alcuni particolari che la migliorano

poi vedi tu...

Comment

• Font Size
                ponderare una scelta e' un conto farsi i segoni mentali e' un altro

venerdi vado a cuneo per lavoro, tratto il prezzo, a 7500 passaggio incluso se me la da me la prendo e la porto a roma.

l'unico dubbietto e' che non porto una moto da 3/4 anni e dovro' portare un r1 in autostrada fin qui. vabbe andro' a velocita' pensionato

Comment

• Font Size
                  ...secondo il mio modestissimo parere...di questi tempi se ti guardi bene attorno con le moto usate si possono fare grossi affari...!!!
                  ...e poi..."usate", questa parolina a volte mi fa proprio riflettere perchè una R1 a 8000 km di strada è una moto praticamente uscita dal conce!!!
                  Last edited by Tex79; 25-06-07, 21:09.

Comment

• Font Size
                    qui a napoli danno la 06 km zero a 9500

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      qui a napoli danno la 06 km zero a 9500
                      no aspetta un attimo... puoi darmi il riferimento di un concessionario che abbia una r1 alle condizioni che dici?

EDIT: se qualcuno conosce un conce che ha 2006 0 km sotto ai 10.500 manda pm? grazie!
                      Last edited by scoop; 26-06-07, 15:46.

Comment

• Font Size
                        certamente, chiama RIMA a Napoli e vedi se ne hanno ancora

Rima Moto, concessionario ufficiale Yamaha a NAPOLI

Comment

• Font Size
                          thanks
                          visto che era tardi gli ho inviato una mail domani vi aggiorno...

Comment

• Font Size
                            ...? vero che ? una moto km 0(quindi gi? targata),che ? il modello vecchio,ma a 9500 euro ? troppo poco,se la moto ? stata pagata regolarmente,il conce ci perde.

Quindi okkio,che sia regolare italiana (discorso garanzia ufficiale).e che non sia rubata...(visto la zona di provenienza)

Le promozioni sul prezzo erano sulle r1 05 (lava red) non sulle 06 (importate in un numero minore e mai finite in promozione.)che si trovavano le ultime a poco meno di 10000 nuove da targare.

Fate le vostre considerazioni.

Se quella usata ? veramente in ordine (sentire in modo e controllare la manutenzione programmmata regolare) a 7500 con pass incluso del 2005 con 8000km ? ottimo ,guarda questa che prezzo ha.....http://www.motoshopyamaha.com/homes/usato_moto_shop.asp !!!!

fai conto che ? l'unica usata al momento le altre le ho vendute a circa quei prezzi!!!!

altrimenti fai uno sforzo e vai con questa....http://www.motoshopyamaha.com/homes/usato_moto_shop.asp

non male vero????

Comment

• Font Size
                              DIRT i link portano alla pagina generica!!!

anche io sono rimasto cosi quando davidanz mi ha detto il prezzo... x ora il conce di napoli non ha risposto, cmq non si sa mai...

* pausa di riflessione *

a reg?, ma................................................ ...................sta 2007?

un amico mi ha portato da un conce di roma che mi ha detto che posso pagare una cosa come 200 euro al mese per due anni e poi decidere se dare la differenza o prendere la 2009.

adesso lasciate che ve lo dica, NON SO PROPRIO PIU CHE CAXX FARE

non ho esperienza in merito, chi dice che la nuova ha problemi, alla fine sono 12mila e rotti euro io ero partito da 6500 per una 2004 usata.... quasi quasi mi tengo lo scarabeo

Comment

X
                              Working...
                              X