Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004... MI INCHINO!........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004... MI INCHINO!........

E SI...
    devo proprio farlo...
    devo inchinarmi davanti a questa nuova meraviglia della tecnologia YAMAHA chiamata R1...
    Quando ne parlavano e non esisteva ancora nessuna foto non credevo sarebbero arrivati a fare una cosa del genere!..ma adesso che ? realt? e che siamo vicini alla presentazione italiana...non vedo l'ora di andare a Milano per godermela da vicino!!...

Complimenti yamaha...ottimo lavoro e ottimo risultato!!!

Credo proprio che dovr? convertirmi al yamahaesimo con l'inizio del nuovo anno... spero di essere accolto bene in questo forum che fino adesso ho sinceramente snobbato.... ma visto che sar? uno dei primi ad averla vi allieter? le serate con i miei racconti di performance e pieghe all'ultima saponetta.......ehh eh ehe ...
    ciao a tutti!!!!!!!!

• Font Size
    esatto!!! Parole sante

Comment

• Font Size
      Ale... ti prendi l'R1 nuova?Azz... vinto alla lotteria?Ma solo io sono tirato di soldi qua?Azz... devo inventarmi qualcosa insomma...

Comment

• Font Size
        per le rapine io ci sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Ale... ti prendi l'R1 nuova?Azz... vinto alla lotteria?Ma solo io sono tirato di soldi qua?Azz... devo inventarmi qualcosa insomma...
          Facciamo societ? Mito???

Comment

• Font Size
            io ho smesso di fumare e la prendero nel 2005

Comment

• Font Size
              AleMovistar ha scritto:

vi allieter? le serate con i miei racconti di performance e pieghe all'ultima saponetta.......ehh eh ehe ...
              ciao a tutti!!!!!!!!

ahahahahhahaha 'NDO VAT!!!

...mi sa che se ti prendi l'R1 nuova ...ti invidier? come si invidia l'uomo di Cameron Diaz...!!!!

Comment

• Font Size
                grande ALE...'stardooooooooooooo..!!!!!!!!

.nn male..!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                  AZZ.... UN'ALTRO CHE PERDE IL TRENOOOOO !!!!!!!AHAHAHAHAAHAH CHE PREMURAAAAAAAA

METH

Comment

• Font Size
                    Uff...io avrei un'opzione...darei "via" la mia e senxa spenderenulla prenderei la nuova,avanzando qualcosa..
                    Ci perderebbe soltanto una societa' che ruba al popolo oramai da troppi anni..
                    Peccato che non si possa...ma... mai dire mai..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by r1maury
                      Uff...io avrei un'opzione...darei "via" la mia e senxa spenderenulla prenderei la nuova,avanzando qualcosa..
                      Ci perderebbe soltanto una societa' che ruba al popolo oramai da troppi anni..
                      Peccato che non si possa...ma... mai dire mai..

Comment

X
                      Working...
                      X