Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono R1 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono R1 2001

Ciao ragazzi
    Sono nuovo del forum...

Volevo chiedere un'informazione...
    Volevo sapere se era possibile sostituire il mono della mia R1 2001 con quello o di un kawasaki ninja 1000 2003 (white power aftermarket) oppure con l'Ohlins di una RSV1000 Factory 04...
    Avrei l'opportunit? di averli usati da amici...

Grazie

• Font Size
    Oddio non saprei dirti... devi constatare se la corsa è uguale... gli attacchi... non sò, aspettiamo qualcuno più esperto di me...
    Last edited by Everluk; 23-06-07, 10:56.

Comment

• Font Size
      molto probabilmente ti troverai di fronte ad un ammortizzatore differente sia nella corsa (distanza dei 2 punti di fissaggio su telaio e forcellone) sia negli stessi punti di attacco (asola-asola per R1; asola-"forcella" per kawasaki e suzuki e forse anche aprilia) Good luck

Comment

• Font Size
        Lascia perdere,cerca un mono dedicato,anche usato.A suo tempo ci avevo provato anche io,solo problemi.

Comment

• Font Size
          tutto si può......... taglia e cuci........ moletta e saldatrice..... un paio di anni fà, quando frequentavo un pò di più i ragazzi di cd racing, ho visto arrivare un ragazzo con una r6 con montato il mono di un 'vtr sp01', che lamentava diversi problemini... e lo credo, era una cosa da rabbrividire, piastre, contropiastre saldate, perni tagliati e risaldati con l'attacco adatto..... vale la pena?

Comment

• Font Size
            grazie per avermi aiutato ragazzi seguiro sicuramente i vostri consigli infatti ho visto gia nel mercatino ddg molta roba interessante grazie dinuovo a presto.....

Comment

• Font Size
              Il mono del Kawa è impossibile da montare perchè è più lungo di 35 mm (attacco a forchetta a parte da sostituire...); il mono dell'aprilia factory è un ohlins di bassa qualità con componenti in ferro; lassa sta e cerca qualcosa di + semplice.....

Comment

• Font Size
                O frustinooooo !!!
                Ma cambia quella marmittaaaaa che quando passi spacchi anche i vetriii

Comment

• Font Size
                  senti chi parla che hai una canala al posto della marmitta.....
                  Last edited by Frustino; 25-06-07, 21:57.

Comment

X
                  Working...
                  X