Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi...

    non sono pochi 10500 euro per la mia r1 2003 presa a febbraio....oggi sono andato dal mio conc yamaha per mettermi d accordo sul acquisto della 2004 e mi ha parlato di sto prezzo....non vi sembrano pochi ,apparte l offerta che fa la yamaha (un conc mi ha detto che quasi nessuno ha aderito perche' viene applicata solo sulle moto che devono ancora acquistare o giu' di li'...)costa 13.080 ,perdere 5 milioni in un anno mi sembrano troppi...comunque se e' giusto cosi .....cosi sia....ditemi la vostra...

  • Font Size
    #2
    Purtroppo ,sono tempi di vacche magre e di forti svalutazioni questi per i possessori di r1 2002-2003...10500 mi sembra un prezzo onesto tanto pi? se fatto da un concessionario...pi? che altro attento al prezzo del nuovo che non sia un p? alto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il primo anno si ha una svalutazione del 25% circa.. 10.500 ? un buon prezzo secondo me.. non mi dirai che l'hai pagata prezzo pieno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..infatti...nuove le porti via a 11.000adessoo..per 500 euro la piglio nuova..nn ti sembrA!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no mito hai ragione, mi ricordo che mi fece un bello sconto sempre sul prezzo della 2002...allora se il prezzo non e' stellare..speriamo di no...!!!..dopo il salone sono rimasto d accordo che la vado ad ordinare....la prima rossa che gli arriva e' la mia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo m? non ? giusto perdere tutti questi soldi,ma purtroppo cos? ?......
            Non ci si pu? fare nulla,non dovrebbero fare le svendite di fine serie,ma intanto nessuno comprerebbe pi? una moto vecchia a prezzo pieno insomma,se si vuole cambiare la moto spesso,? un buttamento di denaro..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              se mi permettete un commento queste sono lacrime di coccodrillo....mi sembra ipocrita meravigliarsi di un fenomeno causato esclusivamente dalla brama consumistica di quelli come tanti di voi che non appena esce un modello nuovo dilapidano fortune pur di poter dire "io c'ho quella nuova e tu no!"....e ve lo dico come uno che prima di farsi la 2002 USATA si ? tenuto per 7 ANNI un cbr 600 del 93 PRESO A SUA VOLTA USATO!
              SCUSATE MA CE L'AVEVO IN GOLA DA QUALCHE GIORNO...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me sono giusti sopratutto se detti da un conce....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72
                  appena esce un modello nuovo dilapidano fortune
                  In effetti.....
                  Comunque la promozione a 11 e rotti € dura fino al 31 ottobre, poi non sar? pi? una discriminante per la valutazione dell'usato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io intanto prendi il 2003..e con tanti accessori che tanti di voi vendeno..ahahahaha

                    ..mi faccio un bolide..hihihihih!!!!!!

                    ..ecco..vendete che io compero..!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      NON E' IL FATTO DI DIRE "IO C E' L HO E TU NO..." E' SOLO CHE MI PIACE VERAMENTE TANTO E A DIRLA TUTTA DOVRO ' FARE ANCHE DEI SACRIFICI..(STRAORDINARI...) PER POTERLA PRENDERE, MA PERCHE' NO.. TANTO SI VIVE UNA VOLTA SOLA E VISTO CHE MI PIACE PERCHE' NON PRENDERLA...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex.r1
                        NON E' IL FATTO DI DIRE "IO C E' L HO E TU NO..." E' SOLO CHE MI PIACE VERAMENTE TANTO E A DIRLA TUTTA DOVRO ' FARE ANCHE DEI SACRIFICI..(STRAORDINARI...) PER POTERLA PRENDERE, MA PERCHE' NO.. TANTO SI VIVE UNA VOLTA SOLA E VISTO CHE MI PIACE PERCHE' NON PRENDERLA...
                        azz io ti ho consigliato di aspettare prove e commenti,poi si passa all'azione,a scatola chiusa ricordi la pubblicita',compra solo Arrigoniiiiiiii,ricorda che e' sempre la prima serie di un modello completamente nuovo,poi fai tu


                        Meth

                        Ps: se va' come ci si immagina la prendo ankio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adesso mi sentir? in colpa per voler cambiare la mia 2002.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            poi..come mai..(me ha parlato mito)..il modello 2004 fa solo 1 anno di garania contro i famigerati 3 delle versioni precedenti..???????

                            ..mhhhhhhhh!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao meth ho iniziato a fare i miei passi comunque tanto fino a febbraio marzo ci sara' da aspettare...poi le prime prove penso non tarderanno molto ad arrivare..e in caso fosse una cosa inguidabile per un motivo o per l altro faccio presto a tenermi la mia...il fatto del anno di garanzia non lo sapevo... ..comunque vedremo anche il prezzo dopo il salone...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X