Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se facessi una piccola modifica R1 '05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Corone oltre 45 sono grandi come piatti per mangiarci la pizza.

Prova a guardare il tuo forcellone e vedrai se allungando non si alza

bella questa,non ci avevo mai fatto caso..ma quante ne sai ?ora posso farmi ancora pi? seghe mentali!!!

Comment

• Font Size
      ma zanza ma quante minchia di seghe mentali che ti fai....cambia sto minchia di pignone se poi non ti va bene fra 10 anni quando cambi la catena metti la corona e non rompere mamma che pignolo che sei diventato..da quando frequenti i bar cosi spesso sei terribile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        ma zanza ma quante minchia di seghe mentali che ti fai....cambia sto minchia di pignone se poi non ti va bene fra 10 anni quando cambi la catena metti la corona e non rompere mamma che pignolo che sei diventato..da quando frequenti i bar cosi spesso sei terribile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          Guarda, gi? provenendo dalla 03 mi sta letteralmente sul .azzo che l'agilit? ? diminuita, e lo sento tantissimo, probabilmente si sente di pi? in due, se poi devo pensare di allungarla ancora di pi? vado a comprami una yabusa....

il giorno che cambier? la catena (per usura) ci metto pure la corona, per il momento mi limito a cambiare la Y senza catalizzatore, cos? scalda pure di meno...
          ma tipo...mettere mettere il pignone e sfilare di 3 mm le forcelle?

Comment

• Font Size
            perch? sfilare le forcelle cambiando il pignone?

Comment

X
            Working...
            X