Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se facessi una piccola modifica R1 '05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se facessi una piccola modifica R1 '05?

Arieccomi!!!

Dopo ver constatato che la mia bimba spinge all'infinito quando sono da solo, devo risolvere con poca spesa per quando sono zavorrato.

Se tolgo la Y metto due denti in più alla corona quanto guadagno sotto? e quanto spendo?

Preferisco la corona così accorcio un pelino l'interasse visto che la preferisco un po più agile nei cambi di direzione....
    Last edited by axeleon; 20-06-07, 08:09.

• Font Size
    Temo che a moto seminuova due denti in più di corona non ci stiano... dovresti allungare la catena...

Io ti consiglio il pignone -1. poca spesa tanta resa.

Con la Y levi un pò il buco e soprattutto calore sotto-sella...

Comment

• Font Size
      Se vuoi ho un amico che vende una RAPID a 220€!

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Temo che a moto seminuova due denti in pi? di corona non ci stiano... dovresti allungare la catena...

Io ti consiglio il pignone -1. poca spesa tanta resa.

Con la Y levi un p? il buco e soprattutto calore sotto-sella...
        dici che alla corona se accorcio l'interasse non basta? mi tocca cambiare la catena?

Comment

• Font Size
          forse con il /50 può bastare la catena originale ma con il 190/55 devi cambiare catena ( almeno che la catena che hai non è stirata dall'usura )

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie_ View Post
            forse con il /50 pu? bastare la catena originale ma con il 190/55 devi cambiare catena ( almeno che la catena che hai non ? stirata dall'usura )
            Guoto

Comment

• Font Size
              Ci sta la corona...

Abbinata alla y dovresti guadagnare in modo tangibile...

Comment

• Font Size
                Allora decidetevi...ci sta o no???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon View Post
                  Allora decidetevi...ci sta o no???
                  no.... con la 2005 vai troppo vicino con la ruota al forcellone.... guarda quanto spazio hai adesso e calcola che con due denti ti avvicini di 16 mm... se non ricordo male... tieni conto che la ruota mentre vai tende anche ad allargarsi per la forza centrifuga...

Comment

• Font Size
                    OK allora per il momento metto solo la Y poi quando cambierò la catena ci metto la corona.... quanto costa la sola Y senza cat?

Comment

• Font Size
                      scusa,tu preferisci spendere un botto e cambiare la corona e la catena?!cio? un pignone sono 13 euri..certo,allunga l'interasse ma pensi che si sente che diventa meno agile?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giors View Post
                        scusa,tu preferisci spendere un botto e cambiare la corona e la catena?!cio? un pignone sono 13 euri..certo,allunga l'interasse ma pensi che si sente che diventa meno agile?
                        Guarda, gi? provenendo dalla 03 mi sta letteralmente sul .azzo che l'agilit? ? diminuita, e lo sento tantissimo, probabilmente si sente di pi? in due, se poi devo pensare di allungarla ancora di pi? vado a comprami una yabusa....

il giorno che cambier? la catena (per usura) ci metto pure la corona, per il momento mi limito a cambiare la Y senza catalizzatore, cos? scalda pure di meno...

Comment

• Font Size
                          Prima che cambi una 530 per usura invecchi... se poi fai solo casa - bar

Cambia il pignone.... ascolta i consigli. Non perdi agilità. Sulla 2005 la gente allunga l'interasse.
                          Allungando si alza e non perdi agilità.
                          Per di più un dente è un'inezia che sfido ad accorgersi.
                          Le corone oltre 45 poi vanno bene per mangiarci la pizza.
                          Danno troppo tiro catena che ti sembra si stare sull'altalena negli apri chiudi.

Comment

• Font Size
                            Prima che cambi una 530 per usura invecchi... se poi fai solo casa - bar

Cambia il pignone.... ascolta i consigli. Non perdi agilit?. Sulla 2005 la gente allunga l'interasse.
                            perch? allunga l'interasse? sto parlando di strada io eh!

Allungando si alza e non perdi agilit?.
                            non l'ho capita....cosa si alza?

Le corone oltre 45 poi vanno bene per mangiarci la pizza.
                            anche questa no l'ho capita

Comment

• Font Size
                              Corone oltre 45 sono grandi come piatti per mangiarci la pizza.

Prova a guardare il tuo forcellone e vedrai se allungando non si alza

Comment

X
                              Working...
                              X