Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sottocoda alluminio, cerco foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sottocoda alluminio, cerco foto

    ho contattato varie case tipo flamingo e cruciata perche mi e' arrivato il codone della 01 da mettere sulla mia 98...stupendo...il problema e'il sottocoda , io lo metto chiuso ,. il codone e' monoposto e vorrei farlo da pista per poi mettere un portatarga con luce da METTERE QUANDO VADO IN STRADA..
    SICCOME NESSUNO HA UN SOTTOcOdA PER 2001 DA METTERE SULLA 98 PERCHE TROPPO LUNGO MI HANNO CONSIGLIATO DI METTERE UNA LASTRA DI ALLUMINIO FINE..PERCHE IL CODONE POI E' A PUNTA..FArei la dima con il cartone poi lo taglierei..
    sapete chi vende alluminio , e aVETE CONSIGLI DA DARMI SU COME FARLO.??
    PRENDO LA MISURA E I FORI DAL DENTRO VERO..??
    ed ibnfine fatto tutto lo coloro come il codone in attesa della xcolorazione super che faccio a settembre...
    grazie...
    Last edited by alex45; 19-06-07, 18:12.

  • Font Size
    #2
    L'alluminio lo trovi da chi monta gli infissi, io ho fatto esattamente come vorresti fare tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      non e' che potrersti farmi 2 foto cosi tanto per avere un idea che non l ho mai fatto..??
      grazie..
      Last edited by alex45; 20-06-07, 16:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ramon non e' che hai una paio di foto del lavoro che hai fatto cosi mi faccio un idea..??
        Last edited by alex45; 21-06-07, 15:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'è Erreunista che ha una 98/99 con il sottocodone in alluminio... chiedi foto a lui, ne ha...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie everluck , molto gentile..ma non e0 che sai il nome del erreunistache aveva il sottodoca in alluminio.?'


            x andrea rs 250 : senno' me lo faccio in rame..
            Last edited by alex45; 23-06-07, 12:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un consiglio..da chi posso acquistare un foglio di alluminio e di che spessore consigliate di metterlo..??
              Last edited by alex45; 23-06-07, 13:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa il ritardo. Se vuoi ne faccio altre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ramon2006 View Post
                  Scusa il ritardo. Se vuoi ne faccio altre.
                  http://img128.imageshack.us/my.php?i...gine157vh7.jpg

                  graZIE RAMON , se non e' troppo disturbo farmene qualcun altra l apprezzerei...potresti dirmi in che modo l hai fatto , come hai preso le misure ecc ec..
                  spero di non disturbare..grazie ancora...l hai fatto per l r1 01..?
                  percvhe anchio do vrei farlo prprio per quella ho il cvodone monopisto per r1 01 da montasre su r1 98 quindi meglio lo vedo piu facile spero mi riersca la cosa ..da chi sei andato per alluminio..? te lo sei tagliato da solo dopo esserti fatto una dima..vero..? lo tagli con cosa..??
                  grazie..
                  Last edited by alex45; 25-06-07, 12:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao Alex, se mi dai la mail in pvt ti mando qualche foto del mio!

                    ciauuuuuuuuu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo te ola mando subito.. grazie molto gentile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        erreunista e rAMON SAPETE DIRMI PIU O MENO DI CHE SPESSORE DEVO PRENDERLO-.-?? DOMANI MATT VASDOC IN UN OFFICINA che a cancwelli e mi haNNO DETTO CHE VENDE ANCHE ALLUMUNUIIO..LA FACCIO FARE UN PO PIU GRANDE COSI SONO SICURI..MA CHE SPOESSORE CONSIGLIATE..?'
                        Last edited by alex45; 03-07-07, 14:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Erreuno Non Me Le Hai Mandate....SE PER CASO LE HAI COLP PEZZO DI ALL SMONTATO COSI LO VEDO MEGLIO SENNO SE NE PUOI FARE DIVERSE DA VICINO L LONTANO , SOPRA E SOTTO MI FARESTI UN PIACERE ENORME..DI QUANTO LO CHIEDO LO SPESSORE.??
                          Last edited by alex45; 03-07-07, 15:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho provato a mandare un di email a ditte c he fanno sabvbiature per sentire nel caso gli spedissi il pezzo se me lo fanno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ti consiglio di farlo sabbiare, dopo poco la sabbiatura, soprattutto sull'alluminio si rovina, si sporca, ed è difficile da tenere sempre uguale esteticamente, lascialo lucido, che vai tranquillo.

                              Per lo spessore secondo me, 2 o max 3 mm.... ma con 2 secondo me sei gia apposto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X