Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 new....ma new new eh...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kavok View Post
    Beh, la 05 oltre alle forche rovesciate aveva: dischi freno, pinze, inclinazione cannotto, misura pneumatico anteriore, corpi farfallati, leveraggi forcellone diversi : mica poco come aggiornamenti.
    Cmq mi accontenterei che nell 08 risolvessero i problemi meccanici delle r6 06 (valvole,cambio, bronzine) e rifacessero un motore robusto e con coppia come in precedenza.
    Si si, ho solo messo le "forke" per far capire che il modello era stato cambiato e quindi avvalorava la mia tesi che la '08 sar? diversa

    Non so di quanto, ma sicuro avr? modifiche, in effetti quelle che chiedi tu sarebbero quantomeno auspicabili...

    Comment


    • Font Size
      #17
      mamma mia quante voci di corridoio! hsuahsuahsuahsh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non sò dirti... cmq a me l'attuale non piace molto... bò... questione di gusti anche se devo dire che... posso solo fare un'inchino, gran moto...
        Last edited by Everluk; 23-06-07, 11:02.

        Comment


        • Font Size
          #19
          meno male che l'altro giorno nn ho avuto tempo....ero incontrollabile...stavo andando dal conce a comprarla....
          poi la notte ho pensato...meno male..prima paghiamo le tasse poi vediamo di comprare la moto...(se rimane ancora qualcosa )

          Comment

          X
          Working...
          X