Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 problema tendicatena!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2006 problema tendicatena!!

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se ha gi? avuto problemi con il tendi catena di distrubuizione??
    Mi era capitato sul cbr sport e mi avevano detto che era un difetto di fabbricazione su quel modello...
    Ieri per? ho sentito tra i 2000 e 4000 lo stesso rumore, come se la catena di distribuzione fosse lenta e avesse un po di gioco.
    Qualcuno pu? darmi delle info??? a voi fa lo stesso rumore??

  • Font Size
    #2
    anche la mia 2007 ha il ticchettio del tendicatena...
    premetto che ha 700 km e al primo tagliando cercherò di farlo sistemare xkè è veramente fastidioso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giottolo.gas View Post
      Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se ha gi? avuto problemi con il tendi catena di distrubuizione??
      Mi era capitato sul cbr sport e mi avevano detto che era un difetto di fabbricazione su quel modello...
      Ieri per? ho sentito tra i 2000 e 4000 lo stesso rumore, come se la catena di distribuzione fosse lenta e avesse un po di gioco.
      Qualcuno pu? darmi delle info??? a voi fa lo stesso rumore??
      Da cosa lo riconosci esattamente? La mia fa un tichettio a basso numero di giri quando la velocit? ? bassa, poi sparisce. lo fa solo in movimento, a moto ferma non si sente.

      N0X

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il rumore lo senti appena sotto il serbatoio, lato destro della moto, senti come se nel motore ci fosse della ferraglia e lo fa solo ai bassi giri, poi la valocità della catena diventa talmente elevata che tirandosi elimina il suono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi nessuno sa dirmi niente????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by n0x View Post
            La mia fa un tichettio a basso numero di giri quando la velocit? ? bassa, poi sparisce. lo fa solo in movimento, a moto ferma non si sente.N0X
            anche la mia solo il ticchettio come sopra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche la mia fa il solito ticchettio...

              Ultimamente diventa un po scocciante sentirlo, e a breve farò cambiare il mio tendicatena con uno dei modelli "vecchi" a scatto, e non a molla, in modo da evitare questo fastidioso inconveniente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dici che si pu? fare...

                Comment

                X
                Working...
                X