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Faro R1 2003....

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    #1

    Faro R1 2003....

    Tolto il faro...devo lasciare attaccato tutto il cavo...cazz....
    I due scatolotti sotto la strumentazione a che servono?
    Sono i rel? per l'accensione automatica dei fari?
    Se li tolgo?? Che succede????
    help me.....grazie!

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    #2
    Gli scatolotti sotto la strumentazione sono i rel? per l'accensione automatica dei fari....per? non so se ? possibile eliminarli

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      #3
      ...qche elettrico/elettronico che pu? darmi info????

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        #4
        Dovrebbero essere i rele' degli anabbaglianti/abbaglianti e li dovresti poter togliere senza problemi .......

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          #5
          Re: Faro R1 2003....

          Originally posted by SteBusto
          Tolto il faro...devo lasciare attaccato tutto il cavo...cazz....
          I due scatolotti sotto la strumentazione a che servono?
          Sono i rel? per l'accensione automatica dei fari?
          Se li tolgo?? Che succede????
          help me.....grazie!

          i 2 scatolini attaccali con le faschiette sul telaietto delle strumentazione non staccarli


          cioaoo

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            #6
            ma leva tutto
            sono i rele' dei fari

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              #7
              Io ho nastrato il tutto attaccato al telaietto, ero tentato anche io di toglierli, ma poi li lascio l?, almeno non bestemmio, quando la devo rimontare...

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                #8
                se li smonti va' in autocombustione la moto e' un sistema di sicurezza interno della centralina
                ai apparte gli scherzi,sono i rele' delle freccie ecc.
                stacca pure,ma devi togliere il loro nastro perche' c'e' attaccato anche il cavo del cruscotto.
                La cosa migliore e' staccare i connettori direttamente dai fari e anabaglianti e nastri e infascetti sotto il telaietto come fan tutti,cosi' fai prima a rimontare il tutto

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                  #9
                  Originally posted by r1maury
                  se li smonti va' in autocombustione la moto e' un sistema di sicurezza interno della centralina
                  ai apparte gli scherzi,sono i rele' delle freccie ecc.
                  stacca pure,ma devi togliere il loro nastro perche' c'e' attaccato anche il cavo del cruscotto.
                  La cosa migliore e' staccare i connettori direttamente dai fari e anabaglianti e nastri e infascetti sotto il telaietto come fan tutti,cosi' fai prima a rimontare il tutto
                  esatto, fai cosi che fai prima e non succede nulla di strano(spero )

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                  • Font Size
                    #10
                    ...legali con una fascetta al telaietto anteriore....

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                      #11
                      mi associo a tutti quelli che dicono, lega tutto al telaietto cos? eviti rotture di palle al momento di rimontare il tutto

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                        #12
                        E' stupenda la disinvoltura con la quale la gente, pur NON sapendo le cose, apre bocca e dice la sua buttandosi ad indovinare.......
                        Ma che ?, Lascia o Raddoppia????
                        Cmq visto che poi li devi rimontare e vista l'esiguo peso di questi componenti, il consiglio migliore ? quello che t'hanno dato in molti,
                        lega tutto con delle fascette al telaietto.

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                          #13
                          Quoto Rexxx!

                          Alla fine mi sono preso il rischio....ho staccato i fari e lasciato tutto il cavo fascettato sotto il telaietto strumentazione!
                          Domani riattacco il faro e vi dir? se ho danneggiato qche cosa!

                          Grande Rexxx....per fortuna ci sei te!

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