Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i materiali primari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i materiali primari

    da alcune conoscene ho avutro queste belle cosette...kevlar..resistente quasi come ikl carbonio ma piu flessibile..quindi se hai unas carena in kevlar e scvivoli e' piu facile che si graffi che si spezzi...



    i vari tipi di carbonio che ho..a breve anche quello per moto...il carbonio a differenza del kevlar e0 molto piu rigido ,c piu duro ma non flette..spezza..



    un po insieme..



    e il quasdriassiale..


    con questo ci facciamo insieme al kevlar lo scafo e la cabina del 54 e 38 metri..senza barca...
    sara' resistente..poiu ho anche una spece di carbonio bianco..
    piu altre cose...
    piu ho alttre cose che pero ora iniziano le prove ripostero'..se vi serve qualcosa mandatemi un pm,..anche riparazioni..
    pioi vi mettero altre cose tipo il carbonio da moto..kevlar e carbonio insieme ..carbonio biaco...ecc..basta chiedere...
    Last edited by alex45; 16-06-07, 14:04.

  • Font Size
    #2
    l'ultimo sembra arrivare direttamente dalla Nasa

    Comment


    • Font Size
      #3
      ed e' anche quello che usano per fare lo scafo dello yacht..pensa che resistenza deve avere 54 metri.....non proprio come il carbonio ma quasi pero con prezzi leggermente inferiori..e se volete vi ci faccio le carene..quadriassiale leggerissimo e kevlar,...resistentissimo e leggerissimo...
      Last edited by alex45; 16-06-07, 16:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex45 View Post
        da alcune conoscene ho avutro queste belle cosette...kevlar..resistente quasi come ikl carbonio ma piu flessibile..quindi se hai unas carena in kevlar e scvivoli e' piu facile che si graffi che si spezzi...



        i vari tipi di carbonio che ho..a breve anche quello per moto...il carbonio a differenza del kevlar e0 molto piu rigido ,c piu duro ma non flette..spezza..



        un po insieme..



        e il quasdriassiale..


        con questo ci facciamo insieme al kevlar lo scafo e la cabina del 54 e 38 metri..senza barca...
        sara' resistente..poiu ho anche una spece di carbonio bianco..
        piu altre cose...
        piu ho alttre cose che pero ora iniziano le prove ripostero'..se vi serve qualcosa mandatemi un pm,..anche riparazioni..
        pioi vi mettero altre cose tipo il carbonio da moto..kevlar e carbonio insieme ..carbonio biaco...ecc..basta chiedere...
        Io e te diverremo ottimi amici...

        Anche perch? i ragazzi dell'officina mi hanno rovinato un codone stupendo in carbonio e ti chieder? di aiutarmi a ripararlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io e te diverremo ottimi amici...

          Anche perch? i ragazzi dell'officina mi hanno rovinato un codone stupendo in carbonio e ti chieder? di aiutarmi a ripararlo...


          mandami un pm.... o scrivimi :alessandro-45@libero.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            poi se avete una carena rotta , vasta che acvete il pezzo rotto ved la aggiousto..

            Comment

            X
            Working...
            X