Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzo gommapiuma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzo gommapiuma

    avete presente il pezzo che si mtte tra il sedere e il codone..? non riesco a scaricare una foto per farvi vedere...cmq un pezzetto che segue le line del codone..
    ne ho uno dello zx10o che me ne avevano mandati 2 ed e0 spesso almeno 4 o5 cm...con la frma del c odone in quel punto..sapete per r1 01 dove lo posso prendere..??
    grazie

  • Font Size
    #2
    tu intendi il neoprene...guarda quà: http://www.carpimoto.it/content/prod..._Fai_da_Te.htm

    Comment


    • Font Size
      #3
      si scusa la MEGACAXXATA.... il neoprene..nw ho ancora un pezzo fatyto per il codone delllo zx10 che me ne hanno manmdati 2..ed ha la forma del codone visto dalla sella...
      si quello c e l ho gia in casa NE HO u n metro...pero quello per il fondo schiena e0 piu alt ...almeno il doppio o il triplo..dopo metto una foto...
      Last edited by alex45; 16-06-07, 14:33.

      Comment


      • Font Size
        #4


        questo c e l ho ancora per farmi le selle..pero quello che dico io e' piu alto..quello dello zx10 c e l ho su...
        cmq e' piu alto per quella zona..li vendono gia fatti per vari modelli o faccio come questo e me lo faccio...
        per lo zx10 ,me ne mando' cruciata 2 col codone...
        Last edited by alex45; 16-06-07, 14:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex45 View Post


          questo c e l ho ancora per farmi le selle..pero quello che dico io e' piu alto..quello dello zx10 c e l ho su...
          cmq e' piu alto per quella zona..li vendono gia fatti per vari modelli o faccio come questo e me lo faccio...
          per lo zx10 ,me ne mando' cruciata 2 col codone...
          mettine 2 o 3 strati sovrapposti
          Last edited by vfr'89; 16-06-07, 14:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gi?,tagli la forma e poi la lavori di fino con la cartavetro
            Originally posted by vfr'89 View Post
            mettine 2 o 3 strati sovrapposti

            Comment


            • Font Size
              #7
              giusto non ci avevo pensato...li sovrappongo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi pare che cruciata lo abbia di diversi spessori, prova a guardare sul sito www.cruciata.com



                Da 1 cm a 3 cm...
                Last edited by abezze; 18-06-07, 10:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque in alcuni negozi di brico molto forniti, o posti dove hanno svariati tipi di gomme, hanno il neoprene in vari spessori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie provo a sentire criciata o a guarDAre un po in giro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nei negozi specializzati in gomme e plastiche. Li trovi a metro con spessori dai 3mm ai 3-4-5cm, con parte adesivizzata o ti prendi la colla per plastica-gomma (tipo Artiglio) e ti fai la sagoma che vuoi!!!!! (Occhio agli spigoli "vivi"!! difficili da incollare.)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie roby.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io cercavo il neoprene ma senza mandarlo a prendere non so dove trovarlo...ho chiesto in 5 posti,ma nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quello che ho postato in foto e' neoprene l ho preso al ferramenta e costa davvero una caxxata...ora vedo di trovare quello piu spesso per fare il poggia culo..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X