Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04-06... problemino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Maoni View Post
    un'entità astratta che di tanto in tanto scrive nella sez Ducati

    ...prima o poi lo conoscerai
    ....un'entità astratta che si materializza..nella sez. Ducati??????.....minkia stiamo sull'esoterico......anche se devo dirti...che preferirei che mi si materializzasse Nina Moric..in ginocchio sotto stà scrivania.....
    Last edited by maracan?; 18-06-07, 15:22.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by maracan? View Post
      ....un'entit? astratta che si materializza..nella sez. Ducati??????.....minkia stiamo sull'esoterico......anche se devo dirti...che preferirei che mi si materializzasse Nina Moric..in ginocchio sotto st? scrivania.....
      no no...io preferisco gmp

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Maoni View Post
        ancora con stà storia ?
        te l'ha appena detto che corre per divertirsi e per imparare

        ...ma sei de coccio ?
        Gliel'ho già scritto 100 volte...

        CHi mi conosce sa come sono. Tu parli di altro ancora non si sa bene cosa ma ne sei stra-convinto

        Cosa vuoi che faccia uno che va al Mugello per la seconda volta da amatore?? Fa il record della pista?? O impara?
        Il mugello lo sanno anche i muri che bisogna girarci tanto e poi tanto per impararla. Più che altre piste.
        Last edited by abezze; 19-06-07, 10:23.

        Comment


        • Font Size
          #49
          [QUOTE=abezze;3121027

          Cosa vuoi che faccia uno che va al Mugello per la seconda volta da amatore?? Fa il record della pista?? O impara?
          Il mugello lo sanno anche i muri che bisogna girarci tanto e poi tanto per impararla. Pi? che altre piste. [/QUOTE]

          E invece ti sbagli CARO, a luglio andr? per la seconda volta almugello e gi? vedo nel mio futuro un 2:05 basso....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Polsino View Post
            E invece ti sbagli CARO, a luglio andr? per la seconda volta almugello e gi? vedo nel mio futuro un 2:05 basso....
            Auguri, CARO

            Perdonate Ultras998, lui non sa bene di cosa parla ma l'ha montato gpm a prendermi di mira... e usa il neurone di gpm.

            Comment

            X
            Working...
            X