Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..."LA VITA PURTROPPO , NON E' COME ABEZZE AL MUGELLO , CORRE VELOCE SENZA INCERTEZZE, SE E MA...."
Sto a 37 anni , inizia la depressione senile.
Abezze ? solo un rafforzativo del concetto.
E' stato citato per reciprocit? , vista la mia presenza nella sua firma.
Si mi gusta pi? che altro pensare che l'ha scritta uno che da me prender? 10 secondi a giro da me...
E parla sempre di Mugello e ben si guarda dal parlare delle altre piste in cui ne prender? almeno 15
Per? pensa che onore un superfermone come me che partecipando alla 3 giorni Speer avrebbe l'onore di prendere parte alla gara a cui tu sei uso partecipare : LA B
Il problema ? questo. In origine alcuni guidavalvola non sono perfettamente centrati, ergo a lungo andare (o a breve andare, diipende di quanto non sono ben centrati) la valvola lavorando male lo rompe. Ecco spiegato perch? alcune R1 sono "eterne" ed altre rompono a 2000km!!! Quindi non si tratta di guidavalvola "buoni o cattivi" ma di cattivo centraggio degli stessi.
Un R1 04-06 originale......
una cosa del genere f? sicuramente "notizia"
nel vostro caso, io parlerei di normalit?
Però pensa che onore un superfermone come me che partecipando alla 3 giorni Speer avrebbe l'onore di prendere parte alla gara a cui tu sei uso partecipare : LA B
Sicuro che ti qualificheresti in finale B? In quanto giri?
Vedi tu segui la superbike e sei contento quando vince Bayliss perchè la Ducati, tuo amato blasone, ha vinto e ti senti vincitore.
Io non mi sento vincitore se vince Haga o Rossi. Mi diverto a partecipare a gare per divertimento e per imparare. Mai pensato di diventare il Valentino della Brianza...
Solo tu ci trovi di ridicolo in tutto ciò dato che la maggior parte degli utenti pistaioli ha prestazioni non tanto diverse eppure si diverte e impara....
Vedi tu segui la superbike e sei contento quando vince Bayliss perch? la Ducati, tuo amato blasone, ha vinto e ti senti vincitore.
Io non mi sento vincitore se vince Haga o Rossi. Mi diverto a partecipare a gare per divertimento e per imparare. Mai pensato di diventare il Valentino della Brianza...
Solo tu ci trovi di ridicolo in tutto ci? dato che la maggior parte degli utenti pistaioli ha prestazioni non tanto diverse eppure si diverte e impara....
Vedi tu segui la superbike e sei contento quando vince Bayliss perch? la Ducati, tuo amato blasone, ha vinto e ti senti vincitore.
Solo tu ci trovi di ridicolo in tutto ci? dato che la maggior parte degli utenti pistaioli ha prestazioni non tanto diverse eppure si diverte e impara....
Io mi sento vincitore?
Guarda che non stai parlando di te....
Concordo per gli utenti che si divertono in pista;
Tu appartieni invece alla categoria che si sente sto ***** che ?
tutta un'altra cosa.....
Comment