Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04-06... problemino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ultras...

    1. Ci saranno i rosiconi ma anche i pirloni

    2. Non sai NIENTE della mia vita privata che conoscono per fortuna in pochissimi, anzi già troppi.

    3. Io non sono tra quelli che parlano di rotture ducati. Io mi prodigo al massimo per smontare la millantata superiorità Ducati da parte di certi tifosi con i piedi poco per terra e magari poca esperienza di pista.
    Last edited by abezze; 15-06-07, 10:54.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze View Post
      Ultras...

      1. Ci saranno i rosiconi ma anche i pirloni

      2. Non sai NIENTE della mia vita privata che conoscono per fortuna in pochissimi, anzi gi? troppi.

      3. Io non sono tra quelli che parlano di rotture ducati. Io mi prodigo al massimo per smontare la millantata superiorit? Ducati da parte di certi tifosi con i piedi poco per terra e magari poca esperienza di pista.
      Carissimo a differenza del tuo , il mio era un discorso in generale.
      Ma la coda paglierina?? Qualcosa ti tormenta? boh.....


      Concordo sulla poco esperienza di pista di chi ciarla , d'altronde bisogna avere nel curriculum brillanti risultATi almeno nelle garette amatoriali....

      Ora ti abbandono per tutto il pomeriggio e un pezzo di sera....
      Senti caro datti una mossa co ste protesi perch? diventano sempre pi? un'esigenza!!!!
      Datti da fare!! Metti a frutto i tuoi studi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ultras non tirare il sasso e nascondere la mano nel tuo stile di fare quello che sa ma non dice ma lascia intendere... ecc..
        Io capisco sempre dove vai a parare con i tuoi discorsi, ormai ti conosco

        Ormai la diatriba rotture sulle Ducati e le gare a chi ce l'ha più lungo interessano talmente poco che se non la mettessi sul personale tra me e te ritritando i maroni con le solite due tre cose, i tuoi topic di questo tipo non arriverebbero neppure alla seconda pagina
        Last edited by abezze; 15-06-07, 12:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono contento di aver spostato il 3D qui (ed anche di avergli modificato il titolo)

          Gennà, non è niente di personale, è solo che con DUCATI non centrava una cippa

          A proposito, Gennaro, vieni il 29 al DRE???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Sono contento di aver spostato il 3D qui (ed anche di avergli modificato il titolo)

            Genn?, non ? niente di personale, ? solo che con DUCATI non centrava una cippa

            A proposito, Gennaro, vieni il 29 al DRE???
            Fatto bene, se questo genere di UltraTopic lo sposti qui, in una pagina muore e sprofonda negli abissi del server...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze View Post
              Ultras non tirare il sasso e nascondere la mano nel tuo stile di fare quello che sa ma non dice ma lascia intendere... ecc..
              Io capisco sempre dove vai a parare con i tuoi discorsi, ormai ti conosco

              Ormai la diatriba rotture sulle Ducati e le gare a chi ce l'ha più lungo interessano talmente poco che se non la mettessi sul personale tra me e te ritritando i maroni con le solite due tre cose, i tuoi topic di questo tipo non arriverebbero neppure alla seconda pagina
              Non penso proprio caro, secondo me conosci meglio te stesso....
              Hai ragione comunque Sono le stesse 2/3 cose che dici TU
              caro , io non facciol altro che riproporle così per portare un pò di buon umore.....
              Poi caro ovunque c'è un post sul 1098 spunta il tuo m..ehm il tuo nick..... devo dire molto attivo!!!
              Comunque vedrò di lasciarti un pò in pace che hai
              un gran bisogno di concentrarti sulla prossima 3 giorni al Mugello...
              Last edited by ultras998s; 16-06-07, 09:10.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ultras998s View Post
                Non penso proprio caro, secondo me conosci meglio te stesso....
                Hai ragione comunque Sono le stesse 2/3 cose che dici TU
                caro , io non facciol altro che riproporle cos? per portare un p? di buon umore.....
                Poi caro ovunque c'? un post sul 1098 spunta il tuo m..ehm il tuo nick..... devo dire molto attivo!!!
                Comunque vedr? di lasciarti un p? in pace che hai
                un gran bisogno di concentrarti sulla prossima 3 giorni al Mugello...


                Grazie CARO ma con tutti quei caro che mi hai scritto spero che tu non sia passato dall'altra sponda.... sai com'? nel tuo ideale politico non saresti ben visto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abezze View Post
                  Grazie CARO ma con tutti quei caro che mi hai scritto spero che tu non sia passato dall'altra sponda.... sai com'è nel tuo ideale politico non saresti ben visto...
                  Ma caro figurati , ce l'ho per abitudine , faccio tra le altre cose del volontariato presso una casa di cura dove ci sono dei ragazzi con dei problemi psichici e per me sono tutti cari!
                  Last edited by ultras998s; 18-06-07, 11:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    .....aquilotto...vola basso ....che state sempre sotto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Ma caro figurati , ce l'ho per abitudine , faccio tra le altre cose del volontariato presso una casa di cura dove ci sono dei ragazzi con dei problemi psichici e per me sono tutti cari!
                      Si vede che ti devi essere ben adattato, assimilato all'ambiente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze View Post
                        Si vede che ti devi essere ben adattato, assimilato all'ambiente
                        Ovvio poi sul forum ci sei tu che sei mooooooooooolto , tanto caro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Ovvio poi sul forum ci sei tu che sei mooooooooooolto , tanto caro.....
                          Vedi le persone normali usano termini normali e diretti per indicare le cose.
                          Se voglio dirti che sei un pirlone ti scrivo : "sei un pirlone"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il colmo un post cosi aperto da un ducatista

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze View Post
                              Vedi le persone normali usano termini normali e diretti per indicare le cose.
                              Se voglio dirti che sei un pirlone ti scrivo : "sei un pirlone"
                              Ma non fare lo splendido che non ? proprio il caso.... stai ancora a lamentartati perch? ti si ? dato scherzosamente DEL MONONEURONE....
                              Si vede che con te , Come in clinica su certe cose non si pu? scherzare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Ma non fare lo splendido che non è proprio il caso.... stai ancora a lamentartati perchè ti si è dato scherzosamente DEL MONONEURONE....
                                Si vede che con te , Come in clinica su certe cose non si può scherzare...
                                E' qui che ti sbagli

                                Non è l'epiteto peraltro non di tua invenzione ma da quell'altro intelligentone del mio avatar

                                Ma il continuare a perseverare senza motivo a ripetere come un disco offende l'intelligenza di chiunque ne sia munito ma forse tu non puoi capire

                                Le persone intelligenti perculano in maniera intelligente e varia.
                                Last edited by abezze; 19-06-07, 10:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X