Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....(le avventure di axeleon) Il sellino.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....(le avventure di axeleon) Il sellino.....

Luned? vado in uffcio in moto cos? la ser? esco prima per portare la binba a fare il tagliando dei 1.000 (ne avevo su 1350). Mi fermo prima dal benzinaio....scendo...non c'? il sellino posteriore.... o cazzz l'ho perso?....ormai avr? fatto si e no 5 km.... torno in garage per vedere se non l'ho messo...anche se mi sembra strano, non l'ho mica toccato...infatti non l'ho trovato...incazzatissimo decido di non tornare in uffcio,mi chiedo come ho fatto a perderlo visto che controllo sempre bene quando lo chiudo. Mi faccio un paio di giri ma non lo trovo...mando un sms alla Laura gli spiego la situazione...e mi risponde...: oh...forse ? colpa mia, l'altra volta ho preso i documenti nel sotto sella, probabilmente non l'ho chiuso bene..... vabb? almeno ho scoperto il mistero...
    una volta tranquillizzato nel pomeriggio decido di tornare dal conce a fare sto benedetto tagliando che gi? mi sta costando un occhio (per fortuna che gli ho rotto le palle per farmi uno sconto maggiore sul tagliando...ma ne sto pagando le conseguenze), ad un certo punto vedo una roba nera appoggiato ad un muretto che assomiglia proprio al mio sellino....torno indietro, lo guardo, ed ? proprio il mio sellino....sembra perfetto, ma man mano che mi avvicinavo iniziavo a notare i segni di guerra che ha dovuto subire nella caduta....beh niente da fare ? proprio rovinato...e non poco...

con il nuovo sellino metter? un filo visto che non sono il primo che sento che su sto modello perde il sellino posteriore....sta di fatto che nuovo costa una botta di 156 euro!!!!!! (ma dove lo fanno da chateau d'axe?) il conce ne aveva uno tirato via da una moto nuova a 120 eurox....vabb?, per la serie questo era il mese che volevo risparmiare un po di soldini...ma ogni volta che ci provo succede sempre qualcosa....

ps: ho provato a dire alla ragazza: mi sa che se prendo l'unghia monoposto c'? meno rischio che si perde.......vi risparmio la risposta

• Font Size

Io l'ho venduto 3 anni fa a Jacque attack a 15 euro o giù di lì.... anche lui l'aveva perso

Comment

• Font Size
      Axel, ma prendilo usato!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Axel, ma prendilo usato!!!!!
        Ormai ? andato... anche perch? il sellino posteriore serve gi? questo week...l'altro ? veramente conciato, e fatica a chiudersi...di solito non butto via soldi per ste cose, ma sta volta ? andata cos?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          Ormai ? andato... anche perch? il sellino posteriore serve gi? questo week...l'altro ? veramente conciato, e fatica a chiudersi...di solito non butto via soldi per ste cose, ma sta volta ? andata cos?....
          A proposito, come va la moto adesso?

Sei pi? soddisfatto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            A proposito, come va la moto adesso?

Sei pi? soddisfatto???
            hihihihihi leggi l'altro post non lo so ancora....ho preso un diluvio universale il gorno che l'ho ritirata....per? ho ritrovato un ottimo cambio e un bel equilibrio sotto l'acqua.....

Comment

X
            Working...
            X