Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento Co su R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aumento Co su R1 2002

Ciao a tutti volevo un consiglio, io sulla mia R1 del 2002 ho montato un filtro BMC stradale e il terminale della AKRAPOVIC street legal solo senza dB killer.
    Mi hanno detto che sulle Yamaha si puo regolare il Co vorrei sapere di quanto lo posso alzare per dargli un po pi? di benzina e farla andare un po meglio.
    Grazie

• Font Size
    Non serve a niente quella regolazione del CO su centralina originale quella regolazione vale solo fino a 3000 giri e acceleratore semichiuso.

Devi montare la Power commander. Sennò te la tieni così com'è e cioè magra... Con solo terminale avrei evitato il filtro race... troppo aperto...
    Solo terminale e centralina originale di solito non da problemi.
    Last edited by abezze; 13-06-07, 10:03.

Comment

• Font Size
      Io avevo Arrow senza Db-Killer e filtro aria K&N stradale e non avevo problemi, a parte qualche "sparo" ogni tanto in rilascio.

Niko

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Non serve a niente quella regolazione del CO su centralina originale quella regolazione vale solo fino a 3000 giri e acceleratore semichiuso.

Devi montare la Power commander. Senn? te la tieni cos? com'? e cio? magra... Con solo terminale avrei evitato il filtro race... troppo aperto...
        Solo terminale e centralina originale di solito non da problemi.
        QUINDI IMMAGINO CHE LA REGOLAZIONE DEL CO NEL MODELLO 2004-2006 NON SERVA PRATICAMENTE A NULLA... O SBAGLIO????

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilbonno View Post
          QUINDI IMMAGINO CHE LA REGOLAZIONE DEL CO NEL MODELLO 2004-2006 NON SERVA PRATICAMENTE A NULLA... O SBAGLIO????
          Immagini bene, serve solo al minimo e fino a 3000 giri...

Comment

• Font Size
            Grazie mille a tutti ho capito che se voglio qualche cosa di più devo montare una centralina aggiuntiva.

Comment

X
            Working...
            X