Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '07 o R1 '03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 '07 o R1 '03

    mi piace moltissimo il ninja '07 e ho quasi pensato di acquistarlo ma poi nn avendo al momento una grande disponibilita economica dovrei vendere la mia piccola R1 '03....ma credo che a pensarci bene nn lo faro' mai...voi che dite faccio bene oppure no a tenermi la mia R1???

  • Font Size
    #2
    Non so cosa consigliarti (anche se al cuore yamaha non si comanda) però, ti dico anche io, che sta 636 '07 mi piace assai!!... è strano, di solito odio le kawa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi non per far il piantagrane... ma la nuova ninja ? 600. il 636 si ? fermato con il modello come la mia anno scorso.

      non ho provato questa 600 (la ninja 07)... non so se te hai mai provato un 600... ma se passi da un 1000 a un 600 o ti piacer? o non ti piacer?. dovrai far molta attenzione alla scelta che farai!
      anche qua sul forum ho letto di alcuni che son passati alla 1000 e che poi son tornati al 600... ma ho letto pure di alcuni che dal 600 son passati alla 1000 senza rimpianti e che poi quando anno riprovato il 600 non gli piaceva piu....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, hai ragione simone, la nuova ninja è 600, non 636.
        Cmq, quello che dici sul cambiamento di cilindrata è vero, purtroppo tutte le 600 supersportive hanno bassi praticamente nulli, e lui che viene proprio dalla mille piu coppiosa ai bassi, non si troverà molto soddisfatto della scelta...

        Diciamo, che rispetto ad ora, dovresti camminare seeempre e molto piu impiccato, per camminare uguale...

        Ovvio, il ragionamento è in strada, in pista, sicuramente dovrai girare impiccato, ma in pista ci si va proprio per far cantare i motori...

        E' una scelta molto personale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          ragazzi non per far il piantagrane... ma la nuova ninja ? 600. il 636 si ? fermato con il modello come la mia anno scorso.

          non ho provato questa 600 (la ninja 07)... non so se te hai mai provato un 600... ma se passi da un 1000 a un 600 o ti piacer? o non ti piacer?. dovrai far molta attenzione alla scelta che farai!
          anche qua sul forum ho letto di alcuni che son passati alla 1000 e che poi son tornati al 600... ma ho letto pure di alcuni che dal 600 son passati alla 1000 senza rimpianti e che poi quando anno riprovato il 600 non gli piaceva piu....
          l'ho provata (ci avr? fatto due km).....ti dir?....ho capito che dal 1000 non scendo pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn si può paragonare un 1000 ad un 600 semplice no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fossi in te prima troverei un conce che me la facesse provare, o almeno proverei un 600 '06 o '07.

              Niko

              Comment


              • Font Size
                #8
                tra tutte le 600 07 è la più bella insieme alla triumph secondo me

                però come ti hanno detto in molti scendere da un 1000 e salire su una 600 potrebbe essere traumatico, soprattutto con la zainetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un 600 kawa al posto di una R1 come la mia?
                  Cos'ho fatto di male per meritarmi questo!!???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarò cieco......ma a me sta ninja 600 07 non mi piace proprio....preferivo il primo modello 636 mi pare la 03

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende anche dall'esperienza in fatto di guida

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X