Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono le pastiglie, quelle fanno rumore e si muovono ma il problema ? un altro ? proprio che la piastra di sterzo si " alza" rispetto al telaio vi ? un po' di gioco probabilmente si deve serrare un po' la ghiera sotto il dado....
portata dal conc.....super azz.... cambiati 2 cuscinetti si quello sopra che quello sotto le piastre , erano bloccati e perrciò si consumavano.... tot. 190 € pagati non so' se risponde la garanzia moto genn 2006 km 8500 .......però.....
portata dal conc.....super azz.... cambiati 2 cuscinetti si quello sopra che quello sotto le piastre , erano bloccati e perrci? si consumavano.... tot. 190 ? pagati non so' se risponde la garanzia moto genn 2006 km 8500 .......per?.....
come dire ti hanno ciulato 190?! a quel punto mettevi i conici, pagavi la met? e non si dovevano pi? registrare ....a vita! Ma senti che storia!
Beh, senza discutere del prezzo e sul fatto che fossero o non fossero da cambiare o solo da regolare comunico a tutti quanti prima di dare dei ciarlatani e ladri a tutti i concessionari, cosa che vi riesce di una facilità estrema, che i cuscinetti essendo materiale di consumo NON RIENTRANO OVVIAMENTE IN GARANZIA anche perchè se io non li registro o continuo ad impennare dalla mattina alla sera eccetera eccetera che colpa ne hanno i cuscinetti, la yamaha e di conseguenza la garanzia?
Questo vale per catena, frizione e tutti i materiali soggetti ad usura!
Beh, senza discutere del prezzo e sul fatto che fossero o non fossero da cambiare o solo da regolare comunico a tutti quanti prima di dare dei ciarlatani e ladri a tutti i concessionari, cosa che vi riesce di una facilit? estrema, che i cuscinetti essendo materiale di consumo NON RIENTRANO OVVIAMENTE IN GARANZIA anche perch? se io non li registro o continuo ad impennare dalla mattina alla sera eccetera eccetera che colpa ne hanno i cuscinetti, la yamaha e di conseguenza la garanzia?
Questo vale per catena, frizione e tutti i materiali soggetti ad usura!
Ciauzzzzzzzzzz
Steva, hai ragione...partendo dal presupposto che sei una persona seria per quel che ti conosco....mi riesce difficile pensare che dei cuscinetti utilizzati normalmente si possano USURARE dopo 8000km! Partendo dal presupposto che la guida sia normale (altrimenti ? un pirla se ha postato la discussione e ben gli st? ) la mia R6 2006 alla consegna aveva il canotto lentissimo....e me ne sono accorto dopo 30cm....ma poco meno lasco e guidatore alle prime armi....bh? ti garantisco i cuscinetti sarebbero durati MMMMMMOOOOOLTO meno di 8000km con conseguenze anche molto serie dal punto di vista sicurezza!
Beh, senza discutere del prezzo e sul fatto che fossero o non fossero da cambiare o solo da regolare comunico a tutti quanti prima di dare dei ciarlatani e ladri a tutti i concessionari, cosa che vi riesce di una facilità estrema......
NON tutti Steva...ma c'è da considerare molto ...non trovi?.... se hanno cambiato i cuscinetti per 190€ mi aspetto abbiano rimosso tutto il cuscinetto, anche quello in sede telaio sul canotto....ovvero hanno smontato mezza moto! Se così è il prezzo è irrisorio...però credo più alla possibilità che li abbiano semplicemente registrati....mi dispiace pensarlo ma devo essere realista!....per questo faccio tutto da me...so quel che faccio (il più delle volte!)
NON tutti Steva...ma c'? da considerare molto ...non trovi?.... se hanno cambiato i cuscinetti per 190? mi aspetto abbiano rimosso tutto il cuscinetto, anche quello in sede telaio sul canotto....ovvero hanno smontato mezza moto! Se cos? ? il prezzo ? irrisorio...per? credo pi? alla possibilit? che li abbiano semplicemente registrati....mi dispiace pensarlo ma devo essere realista!....per questo faccio tutto da me...so quel che faccio (il pi? delle volte!)
Chiaro jet, sono daccordo con te, ma chi ha iniziato la discussione lo ha fatto perch? non capiva che rumore fosse e se tanto mi da tanto girava con gli stessi lenti da chi sa quanto........ci sta quindi che si siano rovinati e che la garanzia non li copra!
Per quanto riguarda il resto..................... NO COMMENT!
Chiaro jet, sono daccordo con te, ma chi ha iniziato la discussione lo ha fatto perch? non capiva che rumore fosse e se tanto mi da tanto girava con gli stessi lenti da chi sa quanto........ci sta quindi che si siano rovinati e che la garanzia non li copra!
Per quanto riguarda il resto..................... NO COMMENT!
Ti ripeto che se giri per le strade con gli stessi lenti facendo un po' di km e prendendo gran buche i cuscinetti in pochi km te li giochi!
scusate la mia ignoranza ma cosa vuole dire con il canotto lento...?
cmq gli 8000 km sono stati percorsi normalmente e senza impennate, altrimenti non avrei scritti il post
alla moto hanno smontato tutta la forcella anteriore e sostituito 2 cuscinetti con altri nuovi di pacca una sopra il canotto ed uno sotto...
Comment