Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore forcella ant r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore forcella ant r6 2006

mi capita anche per strada se prendo unabuca o un tombino anche a bassissima velocit?, se poi freno leggermente ancora di pi? sento un tloc..tloc provenire dalla parte anteriore.
    Non ho ancora capito se ? forcella...pinza....sterzo...... bo? (che meccanico che sono ..???!!) ma non mi piace per niente ...?
    che dite?
    ciao grazie

• Font Size
    Ma la ruota ant, a moto ferma, frenando davanti, ha del gioco oppure si muove solo x la corsa degli steli ?

Comment

• Font Size
      non ha gioco

Comment

• Font Size
        prova a serrare di piu' la vite sopra la piastra.

Comment

• Font Size
          forse l'ho notato anche io ma da moto quasi ferma e spenta

Comment

• Font Size
            Originally posted by diegomoto72 View Post
            prova a serrare di piu' la vite sopra la piastra.
            grazie prover?....

Comment

• Font Size
              ieri sera ho pravato a mettere la moto sui cavalletti ed ho scoperto che vi è un po' di gioco in direzione dell'asse del canotto di sterzo ho controllato la chiusura del dado sopra la piastra ma niente il problema è rimasto...oggi portata in conc....

Comment

• Font Size
                occhio ai concessionari yama...
                quando andavo da loro era peggio almeno a roma
                l'ultima volta che ho portato la moto perche tirava a destra mi hanno risposto che ero io storto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jp_mirko View Post
                  ieri sera ho pravato a mettere la moto sui cavalletti ed ho scoperto che vi ? un po' di gioco in direzione dell'asse del canotto di sterzo ho controllato la chiusura del dado sopra la piastra ma niente il problema ? rimasto...oggi portata in conc....
                  occhio!!! il dado della piastra mica regola il gioco dei cuscinetti... dovete togliere la piastra e serrare un p? di pi? la ghiera di registro

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? la pinza, le pastiglie hanno gioco e fanno ad ogni buca un tloc-tloc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Secondo me ? la pinza, le pastiglie hanno gioco e fanno ad ogni buca un tloc-tloc...
                      per far arretrare le pastiglie ce ne vuole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        per far arretrare le pastiglie ce ne vuole....
                        ???????

Le pastiglie delle pinze yamaha si muovono...

Anche la mia lo faceva e sono andato in conce e sono tutte identiche pure le R6 06...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          ???????

Le pastiglie delle pinze yamaha si muovono...

Anche la mia lo faceva e sono andato in conce e sono tutte identiche pure le R6 06...
                          se l'impianto ? in pressione i pistoncini delle pinze spingono le pastiglie fino a che non s'appoggiano sui dischi...a meno che non si prendano delle buche allucinanti, scordolate a gran velocit? le pastiglie non hanno gioco tra disco e pistoncini (o meglio ne hanno pochissimo....ma il rumore ? minimo)...altrimenti lo sentiresti sulla leva che andrebbe praticamente a vuoto alla prima frenata

Comment

• Font Size
                            Infatti l'unica cosa che non coincide ? il fatto che lo sente di piu quando frena...

Comment

• Font Size
                              non sono le pastiglie, quelle fanno rumore e si muovono ma il problema è un altro è proprio che la piastra di sterzo si " alza" rispetto al telaio vi è un po' di gioco probabilmente si deve serrare un po' la ghiera sotto il dado....

Comment

X
                              Working...
                              X