Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore forcella ant r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jp_mirko View Post
    scusate la mia ignoranza ma cosa vuole dire con il canotto lento...?
    cmq gli 8000 km sono stati percorsi normalmente e senza impennate, altrimenti non avrei scritti il post
    alla moto hanno smontato tutta la forcella anteriore e sostituito 2 cuscinetti con altri nuovi di pacca una sopra il canotto ed uno sotto...
    Per cannotto lento si intende che i cuscinetti di sterzo hanno preso gioco e sono da regolare, in queste condizioni la regolazione va effettuata al pi? presto pena il deteriorarsi repentino degli stessi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jp_mirko View Post
      scusate la mia ignoranza ma cosa vuole dire con il canotto lento...?
      cmq gli 8000 km sono stati percorsi normalmente e senza impennate, altrimenti non avrei scritti il post
      alla moto hanno smontato tutta la forcella anteriore e sostituito 2 cuscinetti con altri nuovi di pacca una sopra il canotto ed uno sotto...

alla moto hanno smontato tutta la forcella anteriore e sostituito 2 cuscinetti con altri nuovi di pacca una sopra il canotto ed uno sotto... comprese le sedi chiaramente....quindi hanno tolto le sedi dall'interno telaio e dal canotto delle piastre?
      Last edited by jetpipe; 05-07-07, 13:06.

Comment

• Font Size
        penso proprio di si

Comment

X
        Working...
        X