Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore forcella ant r6 2006
Collapse
X
-
portata dal conc.....super azz.... cambiati 2 cuscinetti si quello sopra che quello sotto le piastre , erano bloccati e perrciò si consumavano.... tot. 190 € pagati non so' se risponde la garanzia moto genn 2006 km 8500 .......però.....
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
-
Originally posted by jp_mirko View Postportata dal conc.....super azz.... cambiati 2 cuscinetti si quello sopra che quello sotto le piastre , erano bloccati e perrci? si consumavano.... tot. 190 ? pagati non so' se risponde la garanzia moto genn 2006 km 8500 .......per?.....
come dire ti hanno ciulato 190?! a quel punto mettevi i conici, pagavi la met? e non si dovevano pi? registrare ....a vita! Ma senti che storia!
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postmi sapeva di fregata...sti concessionari....
dove posso trovari i conici ? come si montano?
come hanno montato gli originali.....se li hanno montati!
MAI AVRESTI DOVUTO SBORSARE 1 CENT!
Dalle tue parti se li vuoi pronti basta andare da SCARDINO!Last edited by jetpipe; 01-07-07, 16:04.
Comment
-
Beh, senza discutere del prezzo e sul fatto che fossero o non fossero da cambiare o solo da regolare comunico a tutti quanti prima di dare dei ciarlatani e ladri a tutti i concessionari, cosa che vi riesce di una facilità estrema, che i cuscinetti essendo materiale di consumo NON RIENTRANO OVVIAMENTE IN GARANZIA anche perchè se io non li registro o continuo ad impennare dalla mattina alla sera eccetera eccetera che colpa ne hanno i cuscinetti, la yamaha e di conseguenza la garanzia?
Questo vale per catena, frizione e tutti i materiali soggetti ad usura!
CiauzzzzzzzzzzLast edited by Steva; 01-07-07, 16:28.
Comment
-
Originally posted by Steva View PostBeh, senza discutere del prezzo e sul fatto che fossero o non fossero da cambiare o solo da regolare comunico a tutti quanti prima di dare dei ciarlatani e ladri a tutti i concessionari, cosa che vi riesce di una facilit? estrema, che i cuscinetti essendo materiale di consumo NON RIENTRANO OVVIAMENTE IN GARANZIA anche perch? se io non li registro o continuo ad impennare dalla mattina alla sera eccetera eccetera che colpa ne hanno i cuscinetti, la yamaha e di conseguenza la garanzia?
Questo vale per catena, frizione e tutti i materiali soggetti ad usura!
Ciauzzzzzzzzzz) la mia R6 2006 alla consegna aveva il canotto lentissimo....e me ne sono accorto dopo 30cm....ma poco meno lasco e guidatore alle prime armi....bh? ti garantisco i cuscinetti sarebbero durati MMMMMMOOOOOLTO meno di 8000km con conseguenze anche molto serie dal punto di vista sicurezza!
Comment
-
Originally posted by Steva View PostBeh, senza discutere del prezzo e sul fatto che fossero o non fossero da cambiare o solo da regolare comunico a tutti quanti prima di dare dei ciarlatani e ladri a tutti i concessionari, cosa che vi riesce di una facilità estrema......
NON tutti Steva...ma c'è da considerare molto ...non trovi?.... se hanno cambiato i cuscinetti per 190€ mi aspetto abbiano rimosso tutto il cuscinetto, anche quello in sede telaio sul canotto....ovvero hanno smontato mezza moto! Se così è il prezzo è irrisorio...però credo più alla possibilità che li abbiano semplicemente registrati....mi dispiace pensarlo ma devo essere realista!....per questo faccio tutto da me...so quel che faccio (il più delle volte!)Last edited by jetpipe; 01-07-07, 19:48.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostNON tutti Steva...ma c'? da considerare molto ...non trovi?.... se hanno cambiato i cuscinetti per 190? mi aspetto abbiano rimosso tutto il cuscinetto, anche quello in sede telaio sul canotto....ovvero hanno smontato mezza moto! Se cos? ? il prezzo ? irrisorio...per? credo pi? alla possibilit? che li abbiano semplicemente registrati....mi dispiace pensarlo ma devo essere realista!....per questo faccio tutto da me...so quel che faccio (il pi? delle volte!)
Per quanto riguarda il resto..................... NO COMMENT!
Comment
-
Originally posted by Steva View PostChiaro jet, sono daccordo con te, ma chi ha iniziato la discussione lo ha fatto perch? non capiva che rumore fosse e se tanto mi da tanto girava con gli stessi lenti da chi sa quanto........ci sta quindi che si siano rovinati e che la garanzia non li copra!
Per quanto riguarda il resto..................... NO COMMENT!
Comment
-
Originally posted by Steva View PostTi ripeto che se giri per le strade con gli stessi lenti facendo un po' di km e prendendo gran buche i cuscinetti in pochi km te li giochi!
cmq gli 8000 km sono stati percorsi normalmente e senza impennate, altrimenti non avrei scritti il post
alla moto hanno smontato tutta la forcella anteriore e sostituito 2 cuscinetti con altri nuovi di pacca una sopra il canotto ed uno sotto...Last edited by jp_mirko; 02-07-07, 19:54.
Comment
X
Comment