ciao a tutti, vi chiedo consiglio per risolvere un problema alla mia R1 del '99 che ho riscontrato soprattutto a Misano; dopo il tramonto, aprendo tutto il gas sul dritto il motore fatica molto a prendere i giri oltre gli 8000 circa e f? come se gli mancasse benzina, per 4-5 secondi circa, dopodich? torna a salire.
ho notato che lo f? soprattutto in quella zona della pista e penso sia perch? si sta piegati molto tempo prima di raddrizzare la moto, come anche in uscita dalla esse prima della quercia (anche li' c'? una doppia a destra prima....)
Sul dritto e nelle altre curve nessun problema.........
ho aperto i carburatori e tutto ? a posto e pulito, come i filtri benza e la pompa.
sto sospettando dello sfiato serbatoio collegato al tappo tramite il gommino rosso, ma se qualcuno ha gi? avuto lo stesso problema e mi desse una dritta lo ringrazierei molto...
grazie a tutti in anticipo!!!!!!!
ho notato che lo f? soprattutto in quella zona della pista e penso sia perch? si sta piegati molto tempo prima di raddrizzare la moto, come anche in uscita dalla esse prima della quercia (anche li' c'? una doppia a destra prima....)
Sul dritto e nelle altre curve nessun problema.........
ho aperto i carburatori e tutto ? a posto e pulito, come i filtri benza e la pompa.
sto sospettando dello sfiato serbatoio collegato al tappo tramite il gommino rosso, ma se qualcuno ha gi? avuto lo stesso problema e mi desse una dritta lo ringrazierei molto...
grazie a tutti in anticipo!!!!!!!
Comment