Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 vs K5
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla sette ? nata per la superbike.. e a quei tempi i regolamenti erano un bel po' differenti...
una gp non pesa come uan r7
in pista il peso fa una bella differenza.
Itendevo dire che , con regolamentazioni differenti , ma anceh la 7 e' nata per le gare
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostBoh??Forse perch? la usava per strada...comunque gli ho mandato una mail,ho fatto il primo passo verso il baratro..la mia grossa indecisione ? a livello economico,non tanto l'acquisto(anche se sarebbe un sacrificio comunque..),quanto il metterci le mani,vabb? che la userei in pista ma vedermi passare dei 600 come ha scritto qualcuno prima..
Cimo mi passa , lui ah 600 io R1 .. .lui e' Ex pilota io amatore ... che devo fare ?
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostR7 non ? un prototipo.
Non ? solo questioni di materiali .
Questo non sminuisce la particolarita della R7.
Una sbk ,realmente sbk, ? senza dubbio prestazionale rispetto una moto di serie, anche se ha qualche anno sulle spalle,paragonarla pero' ad un prototipo ? azzardato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA dove vuoi che vadano i 600 ...
Cimo mi passa , lui ah 600 io R1 .. .lui e' Ex pilota io amatore ... che devo fare ?
Comment
-
-
Intanto complimenti per i report molto avvincenti eben descritti.. ma si evince che l'R7 del WM è tutto fuorchè un R7...ancora più inarrivabile..hai scritto che ne hai anche provata una di serie..che differenze hai trovato?Sicuramente abissali,ma se volessi esser così gentile da illuminarmi ricordo di aver letto su una qualche rivista molto tempo fa,che per esempio le Ohlins montate nulla avevano a che vedere col prodotto aftermarket
Comment
-
io nn vedo il motivo di analisi tecniche...LA MOTO VA SEMPRE E DICO SEMPRE COMPRATA CON IL CUORE!
SE RAGIONI TI PENTI...
io ho preso il GSXR1000 K5...ma adoravo l'R6...dopo 8mesi il gixxer ? venduto ed in box ho un R6...
certo qualcuno mi da del pazzo...da 1000 a 600...ecc.
MA SAPETE QUANTO ? BELLO SCENDEE IN BOX E DIRSI...BON SE AVESSI I SOLDI PER PRENDERE QUALSIASI MOTO...RICOMPREREI QUESTA!
Comment
-
Biasio, la moto "stappata" d? poco pi? di 130cv, se a questo aggiungi un cambio con le prime 3 marce lunghissime vien da se che star davanti ad una 600 moderna su strade di montagna ? impresa ardura
io, in pist?.. l'ho provata solo ad Adria, pi? che girare "passeggiavo" ....(sai....volevo riportarla a casa )
cmq, di moto ne ho provate tante, per? in sella ad una 7 tutto cambia....senti che ? diversa da tutte le altre
per quanto riguarda le forke...aprile e vedrai nulla a che vedere con quelle che montano sulle versioni "R" di quel marchio che non voglio nemmeno pronunciare
Comment
-
Guarda Maoni,qui da noi andare su strada oramai è diventato un terno al lotto,molti rischiano ma di punti sulla patente ne saltano a iosa,per non parlar di libretti,e se sei in regola qualcosa lo si trova sempre..è una caccia alle strghe..anche se oggettivamente voluta da NOI....dopo un gran botto (ma veramente grande )..oramai 12 anni fa cerco di non fare più il belina per strada.Quando posso..pista.
Comment
-
[QUOTE=wizzinga;3084016]io nn vedo il motivo di analisi tecniche...LA MOTO VA SEMPRE E DICO SEMPRE COMPRATA CON IL CUORE!
SE RAGIONI TI PENTI...
io ho preso il GSXR1000 K5...ma adoravo l'R6...dopo 8mesi il gixxer ? venduto ed in box ho un R6...
Centrato in pieno,ma in questo caso l'impegno economico sarebbe non indifferente...? per quello che sto scassando i maroni ..cerco di valutare al meglio e non farmi buttare fuori casa
Comment
-
Biasio, pienamente d'accordo con te
comunque, il mio consiglio ? sempre lo stesso: se puoi... prendila
la moto tira in alto ? ....e tu accelera !!!!....chettefrega
oltretutto, cosa da non sottovalutare: se un domani decidi di rivenderla, di certo non ci smeni
e visto che sei genovese..............................
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostBiasio, pienamente d'accordo con te
comunque, il mio consiglio è sempre lo stesso: se puoi... prendila
oltretutto, cosa da non sottovalutare: se un domani decidi di rivenderla, di certo non ci smeni
SE PUOI FALLO...
ogni tanto me ne esco con delle cazzate...MIO PADRE MI DICE SEMPRE:
SE ADESSO PUOI, FALLO SENZA PENSARCI TROPPO...MAGARI VERRANNO TEMPI MIGLIORI...MAGARI PEGGIORI...MA SE PUOI IL MOMENTO GIUSTO è QUESTO.
(ing.Vizzini)
meno male che ho mio padre...Last edited by wizzinga; 09-06-07, 10:07.
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostBiasio, pienamente d'accordo con te
comunque, il mio consiglio ? sempre lo stesso: se puoi... prendila
Comunque se decidessi...sarebbe LA moto da non vendere.Infatti mi chiedo il perch? sto tizio la dia via....
Comment
X
Comment