Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 vs K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Maoni View Post
    Biasio, non mi stupisce il fatto che sia stata immatricolata nel 2002, sono i rapporti accorciati che mi lasciano perplesso

    la 7 ha un cambio pistaiolo (con le prime 3 marce moooooolto lunghe)....caxxo faceva questo ...le cronoscalate ?
    Boh??Forse perch? la usava per strada...comunque gli ho mandato una mail,ho fatto il primo passo verso il baratro..la mia grossa indecisione ? a livello economico,non tanto l'acquisto(anche se sarebbe un sacrificio comunque..),quanto il metterci le mani,vabb? che la userei in pista ma vedermi passare dei 600 come ha scritto qualcuno prima..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      la sette ? nata per la superbike.. e a quei tempi i regolamenti erano un bel po' differenti...

      una gp non pesa come uan r7
      in pista il peso fa una bella differenza.
      Ma ovvio ... che hai capito ?

      Itendevo dire che , con regolamentazioni differenti , ma anceh la 7 e' nata per le gare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BIASO View Post
        Boh??Forse perch? la usava per strada...comunque gli ho mandato una mail,ho fatto il primo passo verso il baratro..la mia grossa indecisione ? a livello economico,non tanto l'acquisto(anche se sarebbe un sacrificio comunque..),quanto il metterci le mani,vabb? che la userei in pista ma vedermi passare dei 600 come ha scritto qualcuno prima..
        MA dove vuoi che vadano i 600 ...

        Cimo mi passa , lui ah 600 io R1 .. .lui e' Ex pilota io amatore ... che devo fare ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Blundik View Post
          R7 non ? un prototipo.
          Non ? solo questioni di materiali .
          Questo non sminuisce la particolarita della R7.
          Una sbk ,realmente sbk, ? senza dubbio prestazionale rispetto una moto di serie, anche se ha qualche anno sulle spalle,paragonarla pero' ad un prototipo ? azzardato
          ah bhe ... si sono d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            MA dove vuoi che vadano i 600 ...

            Cimo mi passa , lui ah 600 io R1 .. .lui e' Ex pilota io amatore ... che devo fare ?
            Anche quello ? vero...una cosa che non ho chiesto,e qui mi pu? rispondere chi l'ha usata....? la guida.Mi spiego,sono passato dall'R1 '01 al k5,riscontrando un effettivo miglioramento,vado molto pi? forte con un minor impegno e maggior gusto,la moto ? pi? facile de guidare nonostante abbia il motore di un dragster,ho trovato immediatamente una facilit? di guida inaspettata,nonostante abbia la sensibilit? di gatto di marmo ...la situazione con l'R7 come sarebbe??Il motore gira molto in alto dando una guida stile 600??Fermo restando che sono un amatore,citando Lele,non vorrei trovare a farmi ancor di pi? il mazzo in mazzo ai cordoli..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Biao spetta che cerco quando ho provato io quella del WM

              Comment


              • Font Size
                #52
                Prima volta che provai la 7 di Dave



                Poi l'ho riprovata ed ho provato pure quella di Maoni originale .

                Qui ho provato l'Alesiso Replica5

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Intanto complimenti per i report molto avvincenti eben descritti.. ma si evince che l'R7 del WM è tutto fuorchè un R7...ancora più inarrivabile..hai scritto che ne hai anche provata una di serie..che differenze hai trovato?Sicuramente abissali,ma se volessi esser così gentile da illuminarmi ricordo di aver letto su una qualche rivista molto tempo fa,che per esempio le Ohlins montate nulla avevano a che vedere col prodotto aftermarket

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io nn vedo il motivo di analisi tecniche...LA MOTO VA SEMPRE E DICO SEMPRE COMPRATA CON IL CUORE!

                    SE RAGIONI TI PENTI...

                    io ho preso il GSXR1000 K5...ma adoravo l'R6...dopo 8mesi il gixxer ? venduto ed in box ho un R6...

                    certo qualcuno mi da del pazzo...da 1000 a 600...ecc.

                    MA SAPETE QUANTO ? BELLO SCENDEE IN BOX E DIRSI...BON SE AVESSI I SOLDI PER PRENDERE QUALSIASI MOTO...RICOMPREREI QUESTA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Biasio, la moto "stappata" d? poco pi? di 130cv, se a questo aggiungi un cambio con le prime 3 marce lunghissime vien da se che star davanti ad una 600 moderna su strade di montagna ? impresa ardura

                      io, in pist?.. l'ho provata solo ad Adria, pi? che girare "passeggiavo" ....(sai....volevo riportarla a casa )

                      cmq, di moto ne ho provate tante, per? in sella ad una 7 tutto cambia....senti che ? diversa da tutte le altre

                      per quanto riguarda le forke...aprile e vedrai nulla a che vedere con quelle che montano sulle versioni "R" di quel marchio che non voglio nemmeno pronunciare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Guarda Maoni,qui da noi andare su strada oramai è diventato un terno al lotto,molti rischiano ma di punti sulla patente ne saltano a iosa,per non parlar di libretti,e se sei in regola qualcosa lo si trova sempre..è una caccia alle strghe..anche se oggettivamente voluta da NOI....dopo un gran botto (ma veramente grande )..oramai 12 anni fa cerco di non fare più il belina per strada.Quando posso..pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          [QUOTE=wizzinga;3084016]io nn vedo il motivo di analisi tecniche...LA MOTO VA SEMPRE E DICO SEMPRE COMPRATA CON IL CUORE!

                          SE RAGIONI TI PENTI...

                          io ho preso il GSXR1000 K5...ma adoravo l'R6...dopo 8mesi il gixxer ? venduto ed in box ho un R6...

                          Centrato in pieno,ma in questo caso l'impegno economico sarebbe non indifferente...? per quello che sto scassando i maroni ..cerco di valutare al meglio e non farmi buttare fuori casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Biasio, pienamente d'accordo con te
                            comunque, il mio consiglio ? sempre lo stesso: se puoi... prendila

                            la moto tira in alto ? ....e tu accelera !!!!....chettefrega

                            oltretutto, cosa da non sottovalutare: se un domani decidi di rivenderla, di certo non ci smeni

                            e visto che sei genovese..............................

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Biasio, pienamente d'accordo con te
                              comunque, il mio consiglio è sempre lo stesso: se puoi... prendila

                              la moto tira in alto ? ....e tu accelera !!!!....chettefrega

                              oltretutto, cosa da non sottovalutare: se un domani decidi di rivenderla, di certo non ci smeni

                              e visto che sei genovese..............................
                              si si quoto!
                              SE PUOI FALLO...

                              ogni tanto me ne esco con delle cazzate...MIO PADRE MI DICE SEMPRE:

                              SE ADESSO PUOI, FALLO SENZA PENSARCI TROPPO...MAGARI VERRANNO TEMPI MIGLIORI...MAGARI PEGGIORI...MA SE PUOI IL MOMENTO GIUSTO è QUESTO.
                              (ing.Vizzini)

                              meno male che ho mio padre...
                              Last edited by wizzinga; 09-06-07, 10:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Maoni View Post
                                Biasio, pienamente d'accordo con te
                                comunque, il mio consiglio ? sempre lo stesso: se puoi... prendila

                                la moto tira in alto ? ....e tu accelera !!!!....chettefrega

                                oltretutto, cosa da non sottovalutare: se un domani decidi di rivenderla, di certo non ci smeni

                                e visto che sei genovese..............................
                                Con discendenze scozzesi ....magari...non avrei neanche preso in considerazone un passo simile...ma caspita ? da quando ? uscita che adoro sta benedetta moto.
                                Comunque se decidessi...sarebbe LA moto da non vendere.Infatti mi chiedo il perch? sto tizio la dia via....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X