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R7 vs K5

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    #16
    Originally posted by NikoNik View Post
    Ariaccipicchia, darei non so` cosa per poterne avere una in garage... anche solo sopra ai cavalletti per lucidarla!!!!

    chiedi a Davide se non mi credi..... la mia viene usata dalla Miss per poggiare i gerani

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      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      chiedi a Davide se non mi credi..... la mia viene usata dalla Miss per poggiare i gerani
      TERIBBBILE!!!!!!!!!

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        #18
        17000 km per quella moto sò un bel pò...ma ha corso?

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          #19
          caspita da quello che ho letto se convinci tua moglie che è un affare e poi legge x sbaglio questo post mi sa che chiede il divorzio!!! una candela 167 euro...

          ma tieniti il K5, se proprio vuoi migliorare la ciclistica piazzagli un mono e rifai le forcelle e vai tranqui...
          a meno che non hai soldi di cui non sai cosa fartene.. la moto per sempre non esiste..

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            #20
            Sapevo di costi esorbitanti ma le candele mi incuriosisce il fatto del motore dell'r1..ma si cambierebbe il blocco in toto?Comunque,come ha detto Maoni,senza tappi (delucidazioni grazie )fa 130 cavallini che non sono poi tanti meno dell'R1(2001) che avevo.
            So benissimo che non ? paragonabile al motore che ho ora,? sopratutto il resto che mi affascina... mi terrorizza il fatto di poterla sdraiare..cosa da mettere in conto purtroppo.Capisco bene che i veri problemi sono altri(per fortuna),se non fosse una questione di pecunia sarebbe gi? li,tra lo scooter e il k5..ed io probabilmente in mezzo ad una strada

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              #21
              Originally posted by marcus View Post
              17000 km per quella moto s? un bel p?...ma ha corso?
              L'inserto dice:mai pista a parte che se fosse uno che gira,ma ? maniaco come me,non sarebbe affatto un problema,anzi,dalle foto sembrerebbe ok.

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                #22
                Io terrei il K5....

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                  #23
                  Originally posted by BIASO View Post
                  L'inserto dice:mai pista a parte che se fosse uno che gira,ma ? maniaco come me,non sarebbe affatto un problema,anzi,dalle foto sembrerebbe ok.
                  vai tranquillo, pur girando a 14500... il controllo gioco valvole ? previsto a 42000 km

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                    #24
                    cuore BASSTARDO!!!!

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                      #25
                      Originally posted by BIASO View Post
                      Comunque,come ha detto Maoni,senza tappi (delucidazioni grazie )
                      gi? detto in un altro topic

                      Originally posted by Maoni View Post
                      Alla mia ? stato cambiato il comando del gas (ora le farfalle si aprono del tutto).. sostituita la guarnizione di testa, sull'airbox ? stata tappata la presa d'aria piccola (quella superiore) ed ? stata aperta quella grande (sotto il cannotto di sterzo) + rimappatina alla centralina
                      Con l'akra dava 136 cv?..con lo scarico originale non so

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                        #26
                        come moto in generale la R7 ? la R7, non devi dire di che anno ?, ? la R7 una moto unica, sogno di molti Yamahisti, anche a me ? sempre piaciuta, e probabilmente prima o poi entra nel mio box, anche se secondo me per la piata va bene solo con il motore della R1 preparato, come praticamente facevano tutti.
                        l'anno scorso ho fatto una gara (ci ho provato, sono tornato a casa per rottura) a misano dove dividevo il team con un ragazzo che aveva una splendida R7 STRAPREPARATA !!!
                        nonostante tutto aveva dei limiti di et?.
                        quindi in pista ? sicuramente pi? efficace una K5.
                        ma come moto la k5 ? una delle tante la R7 ? unica.
                        per correre (non turni liberi) ? meglio la K5 per tutto il resto la R7, accertati per? che la moto sia originale in tutto o almeno abbia tutti i pezzi originali a parte.
                        17000 km non sono tanti, per una moto di quell'et? sono pochissimi, in generale sono.................ne tanti ne pochi, diciamo che alri 15000 si fanno senza aprire nulla, poi magari la catena di distribuzione, ma la tua ne ha 2000........

                        al posto tuo sarei mooolto indeciso

                        infatti io vorrei comprare la R7 la RC 30 e il gamma 500, la Rd 500 gi? la ho.
                        4 moto da avere per sempre per? in pi?.........

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                          #27
                          Infatti l'R7 è l'R7..unica,un vecchio amore,il mio utilizzo sarebbe per turni liberi...e venerazione nel box ....

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BIASO View Post
                            Infatti l'R7 ? l'R7..unica,un vecchio amore,il mio utilizzo sarebbe per turni liberi...e venerazione nel box ....

                            allora per questo utilizzo prenderei la R7

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                              #29
                              Eccomi....

                              Allora che dire... direi che dipende da tante cose... soldi, gusti personali, modalità di utilizzo della moto...

                              Io prima dell'R7 avevo una R1 2004 molto bella.. eccola...



                              Venduta e presa una vecchia moto del 99...

                              Sta di fatto però che.. se la prendi originale la moto non va un culo... il motore 750 può essere tirato molto, ma con proporzionata spesa e auguri se si rompe, oltre alle revisioni.. il motore R1 che molti hanno sotto è una buona soluzione.. anche se i puristi giustamente storcono il naso...

                              Il K5 è un K5... l'R7 è l'R7... e molti penso capiscano il senso di questa frase ripetitiva...

                              Chi ha il K5 è facile che si senta dire 'Ah è quello vecchio?' chi ha una R7 è facile che si senta dire (a parte i pirli che ti dicono che non esiste, che non l'hanno mai sentita) 'WOW è un'R7?' Si parla sempre di una moto da corsa che appena messa in vendita aveva un costo proibitivo ed elitario...

                              Poi cmq. detto questo diciamo che dipende se il gioco vale la candela... io col cuore e la passione.. non la venderò mai se riesco... però la mia è messa giù parecchio bene.. e me la godo molto in pista...

                              Quanto paghi questa che hai visto tu? Chi l'ha avuta? Che cosa ha sotto?Se non è stata usata in pista o preparata un pò.. preparati all'idea o di dover spendere 3 volte tanto per farla correre o di farti passare e sverniciare dai 600 in pista...

                              Se vuoi ne ho sottomano anche io.. roba corsaiola forte però..


                              Se hai domande chiedi pure.
                              Last edited by mito22; 08-06-07, 13:29.

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                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                il motore R1 che molti hanno sotto ? una buona soluzione.. anche se i puristi giustamente storcono il naso...
                                presente !!!!!!!!!

                                montare il motore R1 sull' R7 ? come avere un Ferrari diesel

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