ho appena preso delle cruciata racing e ho notato che il codone va fissato con 4 viti,per le 2 dietro la sella nessun problema perche' combaciano con i fori originali ma per quel che riguarda i due punti di fissaggio piu vicini al serbatoio non capisco dove fissarli visto che in prossimita' dei fori sulla carena non corrispondono fori sul telaietto...devo forare o c'e' qualche barbatrucco a me sconosciuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito cruciata racing su R1 04
Collapse
X
-
Devi forare il telaietto.
Io poi ho filettato direttamente lo stesso (6MA) ma, essendo sottile lo spessore, sarebbe meglio metterci un dado sotto anche se ? pi? scomodo da smontare.
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Motosan View PostDevi forare il telaietto.
Io poi ho filettato direttamente lo stesso (6MA) ma, essendo sottile lo spessore, sarebbe meglio metterci un dado sotto anche se ? pi? scomodo da smontare.
Comment
-
Ho sia plastikbike (n? 1) che cruciata (n? 2).
Anche per il plastikbike ho dovuto forare il telaietto!
Sinceramente per me ? meglio cruciata, ? pi? stabile (ed anche come linea ? meglio).
Con il plastikbike ho dovuto mettergli sotto (nella parte davanti a ridosso del serbatotio) uno spessore di espanso come supporto. Con le sole 2 viti per? ? meno stabile.
Col cruciata c'? anche il rinforzo sotto in vetroresina (fatto alla garibaldina ma c'?...).
Non ? male...dai...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah..mi avevano detto che con plasticbike bastavano 2 viti senza dover forare nulla...vabbe'...mi metto il cuore in pace e foro...a meno che non mi venga in mente qualcosa di arcaico...volevo anche mandare una mail a cruciata per eventuali consigli ma mi pare down il sito....
Comment
-
io ho forato e messo due bussole filettate.
anche cosi ballava non poco.. al punto che si rompeva nei punti di fissaggio con le viti...
per risolvere il problema ho messo altre due viti che vanno in presa sul rinforzo sottosella... in questo modo l'insieme è marmoreo !!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Comment
-
ma non hai il rinforzo in vetroresina sottosella?? quello non è fissato rigidamente al telaietto?? nell'R6 è cosi e poi ho fissato il codone al rinforzo cosi non ho dovuto bucare niente!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by leler6 View Postma non hai il rinforzo in vetroresina sottosella?? quello non ? fissato rigidamente al telaietto??
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostTwo, aggiornami un secondo ...io ero rimasto a quando avevi il kawa....ora cos'hai?
Comment
X
Comment