Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente tutto per l'r1, carene 2004, piastre,pedane,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente tutto per l'r1, carene 2004, piastre,pedane,

    finalmente c'? una ditta che f? tutto per L'R1 , ha gi? le crene Race 2004, le pedane arretrate ,piastre,serbatoi in carbonio, codoni race e sottocodoni stradali a prezzi veramente buoni andare a vedere sul sito www.R1-italia.com [/url]

  • Font Size
    #2
    Chi ? questa ditta?Metti gli indirizzi qua... (io nella mailing list mica ho scritto di venire qui a vedere... )

    Per le pedane arretrate e piastre sono a posto.. il serbatoio in carbonio chi lo fa?Martini?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi dovete leggere il primo "report", sto piangendo dal ridere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        report e Mito

        Miki, questo ? lo spirito giusto , fare sorridere altrimenti diventa una paranoia-)))))))) "c'? sempre hi v? pi? forte .... o no? ma che sappia scrivere e divertire non tanti , PER MITO , ho gia postato a Davide in merito alla tua considerazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: report e Mito

          Originally posted by spark
          Miki, questo ? lo spirito giusto , fare sorridere altrimenti diventa una paranoia-)))))))) "c'? sempre hi v? pi? forte .... o no? ma che sappia scrivere e divertire non tanti , PER MITO , ho gia postato a Davide in merito alla tua considerazione.
          si vero mi e' piaciuta anche a me la descrizione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            report

            ciao , tutti voi R -unnisti potete scrivere un report su www.r1-italia.com basta iscriversi e presentarsi, siamo una banda di amici di tutt'italia che ci unisce la passione per questa splendida moto !! ciao e semre GASSSSSSSSSSS

            Comment

            X
            Working...
            X